1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa mettere nella psp...

Discussion in 'PSP General Chat' started by faiele11, Jun 15, 2009.

1. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti ho una psp fat primo primo modello con CF 5.00 M33 ed ho intenzione di comprare una memory molto capiente per usarla come lettore mp3 e lettore video oltre che per giocarci... mi potreste consigliare qualche programma adatto che organizzi i file musicali o video tipo ipod o windows media player... che li puoi organizzare per artista o per traccia... ecc ecc

p.s. se c'è qualche altro programma di punta che non c'entra con mp3 e video consigliatemelo lo stesso perchè a parte giochi non ho altro sulla psp...
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Non ne conosco molti di questi programmi... conosco media manager, che è il porgramma ufficiale sviluppato da sony, per inserire musica ecc. l'unico svantaggio è che è a pagamento essendo un buon software.
    Se vuoi una cosa gratis c'è un software, che da poco è stato sviluppato, che ti permette di inserire qualsiasi cosa su psp, persino BACKUP iso/cso e plugins: la news si trova nella home, ma ti metto lo stesso il link.
    Se serchando ne trovo altri li mensionerò.

Link news: http://psp.console-tribe.com/news/5-6-240232/released-ultimate-psp-utility-01.html

V
  3. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao grazie mille per la risposta ma io intendo un programma da avviare direttamente sulla psp che mi renda più organizzati i file...
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    .... o_o' ho fatto tutta quella fatica per niente, comunque ti sei espresso male^^...

Come eplorer c'è psp filer, che permette di spostare copiare creare cartelle e rinominare, tutto questo da psp

V
  5. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Da quello che ha scritto non si direbbe gli serva un filemanager ma un semplice riproduttore mp3 con una mascherina che permetta di filtrare le ricerche (artista, album, ecc).

Non so dirti quale player lo faccia, ma sono quasi sicuro che se rinomini i brani in modo ortodosso , ovvero vai in proprietà e riempi tutti i campi (artista, album,ecc) la psp li organizzi in cartelle. O almeno nella ps3 è così.
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Per i file audio, LightMP3 2.0 rc1 di Sakya (il migliore). Per i file video, beh qui si va sul difficile, puoi utilizzare PMPlayer Advance. Cioè quest'ultimo non ordina i video in base a criteri, ma puoi utilizzare un file manager per avviare i video nelle sottocartelle. Altrimenti, utilizza il trucchetto delle cartelle, esposto nel precedente post.
  7. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie mille raga... approfitto per chiedervi se c'è qualche modo per migliorare il browser internet o se si installa qualcosa di nuovo dato che molti siti me li carica male... tipo non mi visualizza tutta la pagina o le scritte si sovrappongono...
  8. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Puoi utilizzare Netfront Internet Browser Beta v4. Questo hombrew è il browser di default, ma è stato modificato in modo da utilizzare la ram come memoria cache, quindi è più veloce durante i caricamenti, ma rimangono i problemi riguardo il flash player. in alternativa, utilizza l'homebrew PSPKVM, porting della j2me e avvia opera mini.
  9. faiele11

faiele11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok grazie ancora.. siete gentilissimi :)