1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa farete ora che siete stati bannati

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 19 Maggio 2007.

?

Come vi comporterete adesso che avete ricevuto il BAN

  1. Mi sbarazzo della mia e me ne procuro un'altra originale

    21 valutazioni
    12,9%
  2. Chissenfrega! giocherò solo Offline

    62 valutazioni
    38,0%
  3. Ne compro un'altra per il live, tenendo la prima per i backup

    39 valutazioni
    23,9%
  4. Vendo tutto e passo a Wii

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Vendo tutto e passo a Ps3

    24 valutazioni
    14,7%
  6. Vendo tutto!

    4 valutazioni
    2,5%
  7. Scopero' sicuramente molto di piu'

    13 valutazioni
    8,0%
  1. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo discorso fila....
    Ma la cosa che ho quotato?
    Non banneranno tutti?
    Ma scusa che senso avrebbe?
    E poi chi li starebbe a sentire i bannati che chiedono giustizia?
  2. ShinGetter

    ShinGetter Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mhm sono tentato di comprare una Core per giocare a Gears of War e Pes 6 dato che li ho originali (e maledetto il giorno in cui li ho comprati a prezzo pieno), ma vorrei farvi una domanda, se alterno l'Hard Disk da una conole all'altra, se vado in Live con la console Pulita, con l'hard disk di quella dannata, possono accorgersi dai salvataggi che gioco con Giochi backup? ò_O (con la dannata ma pursempre giochi backup)

    Ormai sono imparanoiato delucidazioni please :D
  3. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, vai tranquillo.
    Il ban e' legato alla console e in nessun modo all'hd o al profilo. ;)
  4. LiMO

    LiMO Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NON COMPRATE UNA NUOVA XBOX!!!!!!!!!!!!!!! ke gente ridicola!!
    MS è la peggior ASSOCIAZIONE a delinquere del mondo e rompe i coglioni perchè io faccio quello che mi pare della roba che compro e che oltretutto pago il doppio di quello che vale!!!!! VAF......!!!
    vi prego non fatevi fregare il doppio da MS.
    x carità due xbox..... ciao a tutti.
  5. jb0007

    jb0007 Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Una sola precisazione hai ragione per quanto concerne il live, ma non determina la decadenza dalla garanzia legale presso il venditore -6mesi onere di microsoft poi 18 onere tuo - che copre i vizzi già presenti nella consolle e non provocati dall'apertura o dallle modifiche effettuate sulla stessa.
    Per il live come detto in un altro post scrivete a microsoft o all'assistenza dicendo che il servizio non funziona e aspettate una risposta
  6. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    vedo che la stragrande maggioranza dichiara che giocherà offline, e poi c'è un'altra parte consistente che comprerà un'altra console per il live......una bella core magari vero? :( fate il gioco di zio bill secondo me, aveva previsto tutto....non mi piace sta mossa, io sono sgrat sgrat sgrat ancora salvo sgrat sgrat ma vendo tutto e mi prendo una ps3, non mi è piaciuta questa viscida mossa di mercato...
  7. imported_KillerStyo

    imported_KillerStyo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pienamente d accordo... Era tutto previsto. Anch io non darò mai + nulla a microzozz ma neanche sul PC! Aspetto qualche giorno e passo subito a PS3
  8. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Perche' su PS3, invece, farai girare giochi copiati? Davvero furbo. :rolleyes:
  9. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spetta, intendevo che non prenderanno provvedimenti sul 100% delle console che gli risultano moddate perche questo si non gli converrebbe, ti lasciano nel dubbio, nell'incertezza: "io non sono bannato, loro si... forse dipende da lettore... dal firmware... dal seriale... da topolino"...
    Credo che tenerti in uno stato di incertezza faccia parte della strategia, se segassero subito ogni speranza allora si, sarebbe contro i loro interessi; è un discorso di equilibrio secondo me, carota e bastone...

    su PS3, non crederete mica che Sony non ci pensi a ste cose, vero!?

    Questo è il tipico discorso di chi non capisce una mazza di come gira il mondo e batte i piedi quando lo beccano con le mani nella marmellata.
    Quando compri qualcosa spessissimo tu sottoscrivi un contratto e se lo leggessi tutto leggeresti anche i limiti entro i quali tu "puoi fare quello che ti pare" senza ledere gli ALTRUI interessi.
    Io posso essere d'accordo che M$ è una macchina da soldi e poco gliene frega del libero mercato, ma ciò non significa che l'anarchia sia la risposta adeguata.
    In questa situazione il discorso è: io c'ho provato, è stato bello finchè è durato, mi piaceva il prodotto tanto da ricomprarlo? se si, evidentemente M$ ha fatto un ottima console.
    Conosco gente che s'è ricomprata 4 volte la Play....
  10. imported_cj7jp

    imported_cj7jp Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao..

    (casualmente) avevo gia' un'altra pro inballata in casa , percio' appena bannato non ho fatto altro che collegare quella nuova al posto della bannata , creare lo stesso profilo e alla prima entrare in live..

    cmq non l'avrei mai ricomprata x via del ban ...

    al momento ho una pro per il live e una pro per il "backup" .. ma aspetto di vedere come si evolve la situazione ,.. girellando per il sito ho trovato la guida su come sbannare la vecchia x... ehmm so' che e' diversa la x1 e il ban 1 ... ma chissa' se un domani .. boh vedremo ,, dopo tutto persino le mod per il backup non sono mica uscite contemporaneamente alla 360 ... e poi ..ue mica ce la siamo sposata questa console e' .. su col morale HEHE

    io dico di aspettare ....e vedere .. tanto + di cosi

    ciao ragazzi , in gamba e' !
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ricapitolando.. avete giocato x mesi alle spalle di zio bill nn comprando nessun gioco e quindi nn spendendo una euro ed era tutto rose e fiori.. la 360 è la migliore.. la PS3=merda!!!
    adesso che sto bill si tutela, perchè anche se ricco, i soldini li ha spesi x questo progetto, e sicuramente le sh vedendo che vendevano poco a causa di emule l'avranno ricattato, e quindi lui vi ha bannati dal live, cosa è successo? tutto ad un tratto la 360 fa schifo.. la ps3 adesso la vogliono tutti (come se li si puo giocare con le copie backup...) addirittura dovevano avvisarvi prima di bannarvi.. ma dai!!!!
  12. darkland

    darkland Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Lascia stare sono i rodimenti di culo che fanno emettere certe sentenze..diciamo o quello o i commenti vengono da bambini di 6 anni. Chi non tira fuori un euro per un bel gioco per 360 non caccera' nemmeno 50 centesimi per le quelle 3 cazzatine uscite per ps3 e a giudicare dal gamers day la situazione non migliorera' ci certo in futuro.
  13. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto !

    P.S. con la sottile differenza che io compro solo giochi originali USATI, non mi posso permettere di comprarmeli nuovi
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sono stato bannato, giustamente devo aggiungere. Ho anche io i miei giochi originali ma la tentazione di smontare gli aggeggi elettronici e sputtanarci su per me è tanta, io continuerò a dire che la M$ sta scegliendo la giusta strada anche perchè parliamoci chiaro, sono convinto che se volesse potrebbe inibire tutte le console moddate e non potreste nemmeno giocare offline. E' inutile prendersela, gli unici che hanno colpe siamo noi, non gli hacker, non i finti STEALTH FW, non microsoft o Bill Gates. Sapevamo i rischi della modifica non facciamo i finti tonti per una volta, poi mi sono sbellicato dalle risate leggendo i post riguardanti il Ban nella sezione News, gente che vorrebbe intraprendere azioni legali... Cose dell'altro mondo. Anche passare a ps3 perchè con la 360 non si va più in live coi backup a me sembrano le ripicche che si fanno i bambini dell'asilo, anzi, forse nemmeno loro le fanno
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io mi sono sbarazzato della vecchia per quella di un amico... Nel caso non ci fossi riuscito avrei cercato in tutti i modi di venderla per prendermi una console nuova... Rinunciare al live per una cazzata mia non se ne parla minimamente...
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Hai ragione Stukaz ops, tulkas, anche io rivoglio il live ;)
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ricomprata il giorno dopo, e adesso non so se piazzare la mia modificata o tenerla per vari esperimenti...
    concordo con wolf-cub aka tulkas saponaro, ho fatto la cazzata e adesso ne pago le conseguenze...
  18. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato una core ma la bannata me la tengo per i giochi singoli tipo bioshok ed altre cagatine
  19. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    In 6 pagine non ho letto nulla del tipo:
    Vabbè smetto di giocare online e inizio a tamburare la mia ragazza come un fabbro in calore...............................
    Meditate gente...meditate...
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io l'ho sempre tamburata col pad wireless in mano, tanto sinceramente non ho mai usato il pisello per impartire comandi alla console.