1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa farete ora che siete stati bannati

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 19 Maggio 2007.

?

Come vi comporterete adesso che avete ricevuto il BAN

  1. Mi sbarazzo della mia e me ne procuro un'altra originale

    21 valutazioni
    12,9%
  2. Chissenfrega! giocherò solo Offline

    62 valutazioni
    38,0%
  3. Ne compro un'altra per il live, tenendo la prima per i backup

    39 valutazioni
    23,9%
  4. Vendo tutto e passo a Wii

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Vendo tutto e passo a Ps3

    24 valutazioni
    14,7%
  6. Vendo tutto!

    4 valutazioni
    2,5%
  7. Scopero' sicuramente molto di piu'

    13 valutazioni
    8,0%
  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    A titolo informativo, vorrei sapere come si comporteranno tutti quelli che hanno ricevuto il Ban :)

    (ps: oggi all'auchan di Piacenza avevano terminato le Core in offerta e all'Ebgames, avevano terminato le console usate :D:D )

    REQUISITI: il sondaggio è rivolto a chi il live lo utilizza... di certo non dovrebbero votare persone con l'abbonamento silver o addirittura quelli che non hanno neanche configurato la rete...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io per il momento non sono bannato (perchè non ho voluto collegarmi, quindi se devono postare solo quelli sicuramente bannati cancellate pure il post)

    in caso di ban aspetterei le nuove console a 65 nm come consigliato dal buon Biby
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ricordo a tutti che Modificare la console IMPLICA l'annullamento della garanzia! Pertanto se vi hanno bannato, NON potete in nessun modo ricorrere all'assistenza. Questo è un avviso, da qui in poi saran cartellini, ok fibrato?
  4. ikxdf

    ikxdf Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hahahahahahah ma che domanda è????
    cosa vuoi fare????
    dicci tu cosa faresti
  5. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potevi editarlo invece di deletarlo, ma a me sembra solo un prendersi in giro l'atteggiamento che si tiene, nel senso, ok qui possiamo dire che e' contro la legge e che nessuno usera' la garanzia, ma quanti credi che faranno veramente cosi' ? Bisogna per forza cadere nell'ipocrisia ? Qualcuno sente un imperativo categorico ? Esiste una legge morale universale ?

    A me sembra solo un prendersi in giro .... non e' un offesa verso nessun mod, e' solo una mia constatazione.


    Magari Kant e' solo una cosa demodè che ai piu' fa solo ribrezzo o fa dire "ecco quello si fa il figo citando cose a caso", ma spero che alcuni, anche pochi egregi, sappiano che non e' quello in significato di kant.
  6. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo 360 e Xbox e mi compro una nuova Pro..
    Non mi piace lo sportellino bianco della Core!!
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è un sondaggio, non una domanda...
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    lascia stare Kant...non c'entra una fava. Questo forum sta in piedi grazie ad un regolamento che dalla tua firma dici di aver letto ma non si direbbe.
    Attieniti al regolamento e bella finita.
    Grazie.
    P.S: Se mi mandi un PM e io ti rispondo, sarebbe cortesia rispondere nuovamente. Grazie.
  9. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho votato ugualmente anche se non sono stato bannato ma, se e quando succedera' la mia scelta rimarra' quella...
  10. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Porto pazienza per 1 mese, poi vedro' come comportarmi.
    Ad ogni modo la "dannata" me la tengo.
  11. imported_m@x

    imported_m@x Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    entrato anchio ieri notte tra i dannati ops.. bannati, vendo la mia e ho gia ordinato una pro su un noto sito in offerta 339,99 euro spedizione inclusa!
  12. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    non sono stato bannato ma sono schedato sicuramente (ho un hitachi e offline ho usato ache backup non stealth), quindi la terro' offline finche non si scopre con precisione cosa fa M$ e se si puo' fare qualcosa.


    ad ogni modo MI RIFIUTO DI FARE IL GIOCO DI MICROSOFT E COMPRARE UN'ALTRA XBOX360!! NON E' POSSIBILE CHE BILL GATES SI DA LA ZAPPA SUI PIEDI E NE ESCE VINCITORE.. NE DEVE RISENTIRE!!!!
  13. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    straquoto nn comprero mai piu un prodotto x box !!!!!!!!!!!!!!!
    per ora aspetto un po di tempo magari qualche soluzione si trova ma se esce devhook su ps3 e ho i piccioli prendo la 360 la impacchetto con gioia e la vendo e passo a mamma sony che fino a oggi nn mi ha mai deluso
  14. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PURTROPPO ORA COME SI DICE MA PIIO ANDER C...O MA NON è ESCLUSO CHE IN UN FUTURO MOLTO REMOTO POSSA ACQUISTARE UNA CONSOL CORE FORSE QUANDO USCIRA' GOW 2 MA FINO AL QUEL MOMENTO LA PIRATERIA NON SI FERMRA' PER IL GIOCO OFFLINE E SE LE SOFTER HOUSE SI SENTONO AL SICURO SI SBAGLIANO DI GROSSO LA GUERRA è APPENA INIZIATA!!!!!!!!!!! (anche se al momento l'unico sistema per ritornare sul live sarebbe quello di cambiare l'id della console con una nuova magari usando un key genertor di ID e poi flashare il firmare con quello originale e installare il globe 360 con switc on\off...... ma siccome che questo credo non sara' mai possibile neanche per hacker del calibro di Stanley Jobson [CODICE SWORDFISH] non ci resta che comprarne una nuova magari tenendosi quella bannata e lasciando stare quella originale.La cosa che mi fa rosicare di piu' e' che avevo molti amici sul live ,avevo appena rinnovato l'abbonamento, avevo aggiunto MPS(con i quali ho acquistato le nuove mappe di GOW):dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  16. imported_giuann

    imported_giuann Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io per adesso mi tengo la console bannata e ci uso i backup,se avrò qualche spiccio da parte e troverò un'offerta e la voglia di prendermi una core farò così e almeno potrò giocare sul live,tanto bannano la console,non l'hard-disk e quindi userò appunto l'hard-disk della mia "vecchia" 360 su quella nuova...ma mi sto facendo troppe pippe mentali,non ho voglia di fare il gioco di microzozz,capisco il combattere la pirateria,ma un'avvisino prima del ban proprio no eh??? :inkazzato:
    avvisate,uno torna al firmware originale e gli supidi di microzozz non perdono ne clienti ne soldini degli abbonamenti live,vogliono combattere la pirateria,ma non si sono ancora resi conto di aver fatto il passo più grande della gamba,pensavo che l'esperienza della prima xbox gli avesse insegnato qualcosina,ma se gli piace suicidarsi nessuno può impedirglielo.

    p.s.ma poi credo che anche per i backup ci saranno problemi,nei giochi futuri secondo voi lasceranno tutto come è oggi o metteranno delle protezioni/aggiornamenti che impediranno la creazione di un backup????sennò mi sembra tutto troppo facile,prima fanno i tiranni bannando la gente in modo definitivo e poi che ti lasciano fare backup a valanga???non ha senso....:strano:
    Automerged Message for DoublePosting
    mi sà che stare offline c'entri proprio nulla,nel senso che se ti hanno individuato appena accendi sei fottuto,almeno per me è stato così,ho giocato sino all'altro ieri,dopo 1 giorno faccio per collegarmi e non mi fa più collegare al live,ciò vuol dire che una volta segnalato non appena arriva il momento il ban è là dietro l'angolo che aspetta che scendi da casa,come giri l'angolo bengs!:D
  17. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Isoloader..isoloader...isoloader.:D :D
  18. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ovviamente nn comprerò una core,perkè non ho mai usato realmente tanto il live...l ho considerato sempre un surplus alla console stessa.Di certo quando usciranno giochi meritevoli su ps3,di sicuro passerò a sony in tranquillità
  19. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io ho un'idea: Formiamo l'esercito dei Bannati?

    Slogan: "Unisciti anche tu all'esercito dei Bannati... per far parte della nostra armata devi soltanto modificare la tua console e loggarti sul live"
  20. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 mesi e "forse" ci passerai di corsa.:D