1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa fare per avere un bel fisico?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 28 Giugno 2009.

1. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io che sono 1.93 quando dovrei pesare più o meno? :D
  2. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Beh a quanto pare qua tutti votano per la piscina.

Io ho 17 anni ho iniziato a fare palestra da Marzo, all'inizio avevo un semplice programma stupido per abituare il corpo allo sforzo fisico. Ho avuto una pausa per tutto aprile a causa di un intervento. A maggio ho ripreso. Io sono 1.76 per 85kg : | Si lo so è un botto, dovrei pesare 68-70. Ringrazio dio che non entro nella categoria obesi <.<

Comunque prima di iniziare palestra avevo sfiorato i 90kg, quei 5kg per ora gli ho persi in 2 settimane. La maggior parte potranno essere liquidi, ma io solo per quei stupidi 5kg sono diverso (mi paragono con le foto):rotfl:

Vado 3 volte a settimana in palestra per 2 ore e mezza. Il tutto lo accompagno ad una dieta sana ed equilibrata. Il giorno A ho esercizi per bicipiti e spalle, giorno B Tricipiti e gambe e il giorno C solamente cardio per un totale di 1 ora di cardio. Come riscaldamento faccio 5 minuti di corsa e faccio in totale una serie di addominili che comprendono (20x3 sollevamento busto) (12x3 con crunch) (20x3 sulle parallele). Questo solo come riscaldamento. Il giorno C invece devo rifarli alla fine di un ora di cardio.

Secondo voi va bene ? Posso anche mostrarvi il mio programma. Ora ho l'estate davanti, oggi rinizio di nuovo dopo una pausa di 2 settimane causa Donna :D

PS: Dimenticavo. La corporatura cambia da persona in persona. Io di mio, sono uno robusto anche se sono magro e mi ritrovo le ossa pesanti. Quindi:lalala:
    Ultima modifica: 30 Giugno 2009
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Eccomi!!!E poi nn c'è niente di meglio di un pò di sport,quale che esso sia,x smaltire lo stress da studio!!:D
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè se vuoi dimagrire i pesi non sono certo l'ideale... si mette massa (anche se dipende come lavori) se vuoi buttare giù pesa devi fare lavoro aerobico...
  5. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente sta facendo esercizi per la tonificazione del muscolo, e poi la dieta non sarà di certo per uno che è in massa.
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma per dimagrire la miglior cosa è ginnastica (soprattutto corpo libero) e corsa, corsa, corsa, corsa.....

E anche un pò di corsa....:asd:
  7. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto! XD io per ora faccio di mattina esercizi e sera corsa di 6,4km ;D ma non per dimagrire, per tonificare il tutto (gli esercizi invece per la massa muscolare :D)
  8. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si lo so. Di certo non mi metto a fare massa muscolare al di sopra della massa grassa. Altrimenti divento il doppio più grosso di quello che sono :-o.

Difatti non sono pesi troppo pesanti eh la maggior parte sono solamente per le braccia e gambe quindi.
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    allora lavora con pesi bassi, serie molto lunghe e movimenti veloci.... tonifichi e bruci....;)
  10. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Esattamente quello che faccio :D sembra quasi un esercizio di resistenza che sforzo
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Quoto, per quel tipo di stress consiglierei la box ;);););):asd::asd:
  12. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    kra7os se ti iscrivi in palestra e la fai con cognizione di causa non hai problemi alla tua età credimi;)
    mangia quello che vuoi (però pulito) pasta, pane, carne pesce uova, evita solo i fritti e le schifezze... per il resto sei apposto.
    eventualmente dai un'occhiata al mp che ti ho mandato è molto utile;)
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie per i tuoi consigli ho già visionato il link comunque credo che prima dovrei fare una dieta ferrea e poi mangiare quello che voglio perchè vorrei perdere prima.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Gli esercizi non li capisco sinceramente. Non fai nè dorsali, nè pettorali?
    Cardio cosa fai? Mica corri? Per bruciare i grassi devi camminare, massimo 4/5 Km orari.
    Correndo bruci solo calorie, ma se fai già una dieta è inutile. Meglio se fai una o due ore di cammino ogni giorno, tanto è estate, vai in giro a vedere le ragazzine con qualche amico ed hai risolto.

90 kili sono sufficienti
  15. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    In questo forum ci sono pure gli esperti in dietologia. :asd::asd::asd::asd::asd:
  16. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

Guarda quello che ho scritto là, sono semplicemente gli addominali che faccio come riscaldamento. Sollevamento busto su panca, addominali crunch alla macchina e addominali sollevamento gambe alle parallele; tutto qua. Come cardio ho: sempre i solito addominali, + 20 minuti di camminata veloce in salita (In salita ripeto). 10 minuti di scala (La simulazione di salir le scale. Calcolando la velocità con cui andavo e il tempo mi facevo circa 41 piani) infine 20 minuti di cyclette. Dopo il cardio rifaccio nuovamente gli addominali.

Ah no guarda per camminare ci pensa già la mia ragazza ;) Non ho bisogno di guardare le ragazzine:lalala:
  17. Daniell88

Daniell88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per avere un bel fisico mi son comprato un tapis roulant una panca degli addominali e cerco di mangiare cibi che non hanno grassi (latticini, cioccolata, carne di maiale, etc...)
    E ho visto buoni progressi, sono dimagrito di 15kg in 2mesi e ora sto abbastanza bene, ed iniziano a vedersi anche gli addominali *_*
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ci avevo pensato anche io solo che nella mia stanza ci entriamo io e la mia TV col pc :asd::asd::asd:
  19. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono 4 mesi che vado in palestra e ho perso 13 kg nei primi 2 mesi da pesare 82 ed essere alto 1,83,peso 69 e sono sempre alto 1,83.xd
    Comunque l'allenamento mi viene cambiato ogni 6 settimane,e oggi ho cambiato anche gli addominali...
    Risultati:Bicipiti più potenti alzo persone di 60-70 kg con facilità, ho molta più resistenza grazie al lavoro fatto nelle gambe riesco a nuotare per lunghe distanze anche a velocità elevate,per quanto riguarda i pettorali c'è un accenno per gli addominali devo lavorare ancora molto....
    Ci vuole soltanto tanta forza di volontà pazienza e determinazione...
  20. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ;)amico tu dimagrisci ma il tuo organismo ha bisogno di grassi, anche quelli degli animali ricorda... se introducevi le stese calorie ma con i grassi dimagrivi lo stesso credimi:)