1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa è il joysense?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lusignolorecchiotorto, 17 Giugno 2009.

1. lusignolorecchiotorto

lusignolorecchiotorto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi.. cosa s'intende per joysense?? :???:
    cmq se è un dispositivo per rimediare al malfunzionamento dell'analogico, ben venga.. dato che le ho provate di tutte per ripararlo, sino a che a TENTARE e solo tentare di costruirmi un gommino ponte..
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' un Homebrew con cui puoi gestire la sensibilità dell'analogico, quindi se è rotto via hardware puoi farci ben poco...
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Comunque i gommini ponte li vendono, cari ma li vendono.
    L'autore della guida su come farseli aveva trovato un posto dove li commercializzavano.
  4. lusignolorecchiotorto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok.. io ho in mente di procurarmi sia gommino che analogico e rimontarli.. forse andrà bene.. e come funziona questo joysense? e scusate l'ignoranza ma un homebrew che diavolo è?!?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Un homebrew è un programma non ufficiale Sony. In particolare questo è un plugin, ovvero un software che aggiunge funzionalità di sistema ad un firmware custom (quelli non originali).
    In particolare permette di cambiare la zona morta, ovvero quella regione intorno alla posizione di riposo dello stick, che il sistema interpreta come stick a riposo. Spesso i giochi danno problemi perché gli stick usurandosi tendono a non tornare perfettamente nella posizione centrale e/o a tornarvi ogni volta vriando leggermente le coordinate.
  6. lusignolorecchiotorto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok.. grazie.. però avrei bisogno di un altro pare.. dai un'occhiata qui :

http://forum.console-tribe.com/psp-...sp-fat-non-funziona-correttamente-240335.html

lusignolorecchiotorto ha aggiunto 8 Minuti e 57 Secondi più tardi...

http://forum.console-tribe.com/psp-...sp-fat-non-funziona-correttamente-240335.html

lusignolorecchiotorto ha aggiunto 14 Minuti e 48 Secondi più tardi...