1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa deve migliorare EA in Fifa11?

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by thriller bark, Nov 21, 2009.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Apro questo thread per sapere secondo voi quali sono i miglioramenti che Electronics Arts deve apportare alla sua simulazione calcistica nel capitolo del prossimo anno affinchè il gioco migliori ulteriormente.
    Vorrei che mi rispondeste elencando i miglioramenti da realizzare e non facendomi una lista di dei difetti di Fifa10;)

Inizio io per me Fifa11 rispetto a Fifa10 dovrebbe:
    -Eliminare la scelta della velocità del gioco e settarne una definitiva ancora più lenta di quella denominata "lenta" in Fifa10 così da permettere un gioco ancora più ragionato e simulativo.
    - Migliorare ancora un pò la realizzazione dei tiri e la realizzazione dei colpi al volo quando si crossa nell'area avversaria.
    - Realizzare magliette delle squadre e menù in generale con colori un pochino più vivi e fantasiosi
    - Avere licenza ufficiale di Champions League ed Europa League
    - Facilitare l'uso delle tattiche personalizzate (non più scegliere tra un range di valori tra 1 e 100 ma far scegliere tra 1 e 3)
    -Ultimo ma non meno importante, eliminare la classifica online, o meglio far si che tutte le partite che si avviano dalla sala d'attesa siano libere (con logicamente caricamento delle rose online in modo da non ritrovarsi il Cantù con C.Ronaldo etc..), istituire certo una classifica ma creare coppe e campionati online a cui l'utente può iscriversi in qualunque momento e fare si che solo i match di queste "manifestazioni" facciano guadagnare punti in classifica, in questo modo nelle sale d'attesa si avrebbe gente che gioca solo per divertimento e non si farebbero sempre match tra i soliti team mentre iscrivendosi alle competizioni si sarebbe già a conoscenza del fatto che i partecipanti sono per la maggior parte i "malati di classifiche"
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti quoto quasi tutto.

aggiungo che DEVONO aumentare NOTEVOLMENTE il tempo dedicato alla rifinitura e al testing.

FIFA10 e una porcheria di codice, stracolmo di bug
  3. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh pensare che è stato il mio primo anno senza giochi di calcio, mi aspettavo un gioco di calcio definitivo, ma non è stato così, comunque lo ho provato affondo da un amico e dico:
    - fisica della palla, soprattutto nei cross, a mio parere fatti malaccio, per i tiri ci siamo quasi ma c'è ancora da migliorare.
    - le punizioni, si segna troppo facilmente.
    - il fisico dei giocatori in generale, troppo magrolini secondo i miei gusti.
    - magliette in generale, fatte tutte come dire.. di fretta.
    - volti, quest anno sono migliorati moltissimo, spero nell'anno prossimo in una maggiore cura per i giocatori meno famosi.
    - alcune animazioni, soprattutto nei tiri da fermo al volo.
    - settare la velocità di gioco, a mio parere normale è troppo veloce, a lento è troppo lento :asd:
    - Licenza ufficiale Champions ed Europa League.
    - correggere i milemila bug che affliggono il gioco.

Scusa se ho ripetuto un po' di cose che hai detto comunque se fanno questo, l'anno prossimo tornerò a giocare ai giochi di calcio ^_^
    Last edited: Nov 21, 2009
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io credo che dovrebbero mettere almeno un video dei festeggiamenti con la coppa vinta....Più un editor decente.
  5. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo stop della palla. Nessun giocatore, nemmeno in serie c2 quando riceve palla ha bisogno di 4 tocchi per girarsi nella direzione desiderata, e soprattutto nessuno si fa rimbalzare la palla nei piedi per poi inseguirla di corsa, stopparla male e botturla fuori :asd: che avviene tipo ogni partita.

Cioè basta che lo lasciano come ea nella demo ed è perfetto.

Ah e poi Ibraimovic non puo togliere la palla da dietro ai difenzori...
  6. Dax

Dax Tribe Member

Trophy Points:
    82
    A queste cose si può rimediare imparando a giocare :rotfl:
  7. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Cavolo ma solo io da quando ci gioco avrò segnato si e no su due punizioni, ma come diavolo si tirano?
    Comunque per me fifa deve migliorare nella grafica, cioè facce, maglie (sopratutto nome e numero dietro), poi nella traiettoria del pallone nei calci d'angolo e alcuni tiri che qualche volta escono fuori delle assurdità, la possibilità di segnare di pallonetto troppo facilmente poi ovviamente quei millemila bugs che lo affliggono.
    Per ora in mente mi vengono queste cose ma sicuramente me ne verranno delle altre.
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A dire il vero con L1 stoppi la palla :D

thriller bark ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Quando sei vicino all'area mira l'angolo carica poco più di una tacca e tieni analogico in giù così di solito segni, poi vabbè da lontano puoi tirare di potenza o sotto la barriera, logico come nella realtà dipende anche chi le tira, Cristiano Ronaldo se permetti ha più probabilità di segnare rispetto a Chiellini.
    Per chi critica i pallonetti guardate che premedo due volte triangolo il vostro portiere se ne sta tranquillo in porta, e io sinceramente questi millemila bugs del codice non li vedo:???:
    Last edited: Nov 22, 2009