1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa compro ?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Peedrag, 3 Dicembre 2007.

  1. Peedrag

    Peedrag Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vallecrosia (IM)
    Buongiorno a tutti...
    Avrei un consiglio da chiedervi...voglio acquistare il mio primo gioco.
    Sono indeciso tra due che sono: Mario Football e Sonic e Mario alle Olimpiadi.
    Ora so che molti di voi mi diranno, ma no...prendi Zelda o Mario Galaxy, beh per quelli c'è tempo...(anche se ammetto che sono molto allettanti oltre che i generi di gioco che preferisco)...ma per ora mi serve qualcosa piu' da giocare insieme.
    Insomma...se qualcuno mi da qualche parere mi farebbe un favore.
    Grazie, hola a tutti,
    Pedrag
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E' ovvio che dipende dal genere che preferisci...se ti piace il calcio-fantasy e vuoi giocare online, Mario Strikers.

    Se ti piacciono i giochi vari, puzzle, e ti vuoi far venire i crampi alle braccia ( :asd: ), prendi Mario & Sonic.
  3. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Io ti consiglierei Mario e sonic che anche da giocare solo non è male....

    Il calcio di mario però è semplice ed intuitivo.....
  4. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Prova mario alla prova del cuoco , gli manca solo quello... :roll:

    Super Monkey Ball: Banana Blitz è carino da giocare in compagnia...
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Però tu il flame lo cerchi. :D

    $me reprime la fangirl che risiede in essa. :p
  6. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho Striker, giocare in 4 (soprattutto nella stessa squadra) è molto divertente! Mario e Sonic alle olimpiadi non l' ho ancora provato, ma dalle recensioni pare molto bello anche quello, hai pacchi di discipline diverse, e anche quello da giocare in tanti merita. Non saprei, sono 2 buoni titoli, prendi quello che a pelle ti ispira di più! :D

    Haege, ma comprarsi un bel Xbox 360 no? :asd:
  7. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Scrivilo , che me ne frega ,se non sapete accettare un parere diverso è un problema vostro.
    Mario al giro d'Italia o Mario al rodeo c'è?
    Trian : come prendo il Full Hd ci farò un serio pensierino.
  8. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    il fatto è che i tuoi reply sono completamente OT, quindi evita su, che ci fai più bella figura...

    tornando IT, consiglio mario strikers, a me piace molto soprattutto per il gioco online...
  9. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    OT Ma perchè chi ha flammato(+ che altro risposte a cazzo) in un altro post quello non è da considerare ???

    Mario alle crociate.

    IT Come dicevo precedentemente Super Monkey Ball Banana BLitz ha moltissimi minigiochi e tutti molto divertenti...meglio di mario(haimè) e sonic alle olimpiadi che è più limitato.
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ovviamente, haegemonia, queste stupide frecciatine contro Mario sono totalmente inutili. Per me, possono fare anche "Pulisci il Popò di Mario dopo un attacco di Dissenteria Cronica", che se è fatto bene, lo compro lo stesso.

    La Nintendo sfrutta un suo personaggio, forse per vendere di più, forse per far semplicemente divertire (avete notato quante volte Nintendo mischia i suoi giochi facendo delle scenette divertenti?), quindi non vedo perchè non potrebbero fare Mario Muratore. L'importante è non scadere nel gioco mediocre.
  11. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Io ti consiglio Sonic e Mario alle Olimpiadi.
  12. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi: "mario che prende a mazzate in testa un cogl*one che non capisce un c*zzo di videogiochi" ... ne vale la pene è bellissimo!!!
    tornando I.T. tra i due io ti dico strikers charged...
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ragazzi, SuKKo ha chiuso il thread per un valido motivo.
    Siete pregati di non continuare con questa guerra in altri thread; ognuno avra` anche le sue ragioni, ma agli altri utenti non interessa!
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ho capito, e hai ragione, però a quella dovevo rispondere. >_> La prossima volta invio PM.
  15. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    So che molto spesso i niubbioni ci fanno arrabbiare, è normale, però qui si rischiano warning ed ammonizioni per niente ;)
  16. Peedrag

    Peedrag Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vallecrosia (IM)
    Insomma...ma sono io che butto nero :???: ...2 soli thread, tutti e due chiusi...vado a Lourdes :D ...cmq...grazie a tutti dei consigli, e ne approfitto per chiedervi ancora qualcosa. Per quanto riguarda i due giochi mario football e mario e sonic olimpiadi...sono fine a se stessi oppure c'è un campionato ? Insomma il Wii sport è figo si, pero' sta cosa che non esista un campionato, ma solo una questione di punti secondo me è un po limitativa, mi interessava tra l'altro anche un gioco piu' longevo direi...tenete anche presente che ho fatto la mia comparsa nel mondo delle console proprio con la wii, e che quindi non sono avvezzo ai giochi come molti di voi
  17. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravo Steve, hai ragione! E per inciso ha fatto benissimo il buon Sukko a chiudere l' altro thread, non perchè fosse sbagliato l' argomento, ma perchè si stava degenerando. Cmq Haege non è un delitto pensarla diversamente dagli altri, ci mancherebbe, è sbagliato invece spammare roba OT oltretutto in modo abbastanza maleducato e infantile. Scriviti in firma "ODIO MARIO" e hai risolto, ormai lo abbiamo capito tutti come la pensi, ed è inutile che continui a ribadirlo, scatenando sterili discussioni con chi la pensa diversamente :)

    Un ultima cosa, è buona norma valutare un gioco in quanto tale, sia che il protagonista sia Mario, o Sonic, o Solid Snake, o io... :cool:

    Scusate l' OT, mi auguro di non dover tornare più sull argomento... ;D
  18. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Mah, per Mario Strikers ti posso dire che c'è un Campionato (Coppa Strikers). Non ho Mario & Sonic, quindi non so dirti.
    Tuttavia io comprerei Mario Striker solo per l'Online (fatto male, non c'è che dire, ma è sempre on line. :D )
  19. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tornando in tema, Mario Stricker ha un suo campionato; puoi inoltre fare una sorta di campionato on-line sfidando gli altri.

    Sonic penso che abbia una sorta di Olimpiade fine a se stessa, puoi però confrontare on-line i risultati con giocatori di tutto il mondo (tieni presente che non ho questo gioco, parlo solo per sentito dire).

    EDIT: anticipato dalla mascotta del tribe :)
  20. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Io direi che sono entrambi divertenti e abbastanza diversi, per cui penso che la scelta sia soggettiva. Le Olimpiadi van bene un po' per tutti, mentre per il calcio bisogna che ti piaccia, quindi dipende anche da chi vuoi invitare. Altri ottimi party game da considerare sono cmq l'ovvio Mario Party 8 (LOL, un altro Mario!) e Rayman Raving Rabbids 1 e 2.

    IMHO, Mario Calcio risente anche un po' di una pesante impennata di difficoltà, in single player. Un po' come Mario Basket su DS (Ma ROTFL, effettivamente c'è qualunque roba di Mario, ormai!)

    Per inciso: Mario alle Crociate e Mario Muratore mi fan spakkare :D.