1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa c'è ancora da migliorare?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 12 Maggio 2005.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Forza Motorsport pare un gioco quasi perfetto ma la perfezione assoluta è utopica.
    Cosa cambiereste, aggiungereste e/o eliminereste in un eventuale sequel?
  2. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avrei fatto un prodotto meno "americano" inserendo magari più vetture internazionali....

Le vetture nel gioco sono praticamente solo quelle presenti nel mercato americano....
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io aggiungerei un po' di mezzi

poi metterei la possibilità di richiamare il garage o almeno l'"elabora assetto" anche dal menu' di una gara...se vuoi cambiare qualcosa alla macchina sei costretto a tornare quasi alla root del menu...modificare....e poi ritornare nella gara...

e altre cosine che lo renderebbero piu' user friendly...ma sono cavolate...

poi si potrebbe aggiungere un po' di sterrato o di neve come in GT

e magari anche le patenti
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Straquoto, dal menu della gara è solo possibile caricare l'assetto ... in GT invece l'assetto si può anche modificare :\.

Altra cosa, nelle opzioni del controller lascerei all'utente la possibilità di impostare la configurazione dei tasti in maniera totalmente libera.
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco....così i ps2ettari la smettono di rompere le palle e si mettono il loro benedetto accelleratore sulla A...che l'altra sera ne avevo uno a casa che non faceva altro che tirare il freno a mano e poi lamentarsi :dho:
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Purtroppo questo è uno dei grossi difetti degli americani .. pensano che il mondo gira attorno a loro. Qualcuno dovrebbe informarli delle teorie copernicane.

Tanto per fare un esempio ecco cosa scrivono quelli di teamxbox nella reviews di FM:

Per loro la Opel sarebbe una casa automobilistica sconosciuta.... bha.
  7. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente già in un post avevo fatto notare che non avevano inserito la Toyota celica GT-Four mentre hanno messo appunto la rx7 che è dello stesso periodo....solo perchè in america la gt four non è stata mai venduta (almeno secondo le mie fonti) vendevano solo la 2000 e la 2200.
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Da questo punto di vista i giapponesi della Poliphony dimostrano di avere una cultura automobilistica molto più 'aperta'. :)
  9. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa:

IO ADORO la RX7 e l'avrei anche comprata se non fosse praticamente impossibile reperire un'officina che ci capisca qualcosa sul Wankel e che sopratutto pratichi dei prezzi accessibili!
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhhh...se li sentisse la mia povera corsa gsi 16v...ormai rottamata...
  11. Leezy

Leezy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Dalle mie parti ne gira una rossa tutta assettata ed è un piacere vedere come scalpita quando parte, gli parte il culo che è una bellezza :D !
    Gran macchina davvero, e il rotativo è formidabile, solo che ora come ora - come hai giustamente detto - è inaccessibile.
  12. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che a parer mio manca, oltre ai piccoli migliramenti menzionati sopra é il supporto del "VERO" force feedback sul volante. Per esempio faccio notare GTR sul PC con volante momo ;)
  13. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La rx7 la aveva il mio Gommista,
    Ha un rombo da :mavieni: .
    Sai la cosa più assurda? la regalata ad un suo dipendente perchè avendo spuntato il rotore (difetto frequente per le rx7 importate in italia) ci volevano 5000 € per ripararla poi come diceva lui: "la rx7 è 3 macchine in una: è 1300 cc, consuma come una 3000, e spinge come una 2600!"
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    magari se si puo comunicare su sistem link....:dho:
  15. Pelo_pubico

Pelo_pubico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sistemerei il reparto sonoro... i suoni sono ripetitivi al massimo e poco reali... avete mai sentito i suoni di gt4? quando la macchina è ferma il rumore del motore sembra vero.. da brivido.. in fm non è per niente cosi... :( e poi il comunicator nel kai... cmq per il resto rimane il miglior titolo mai visto.. vi immaginate MF2 per x360? :eek:
  16. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419

Vero il rombo del motore sembra partire solo dopo tot marce.
  17. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cambierei anche:

-i menù lenti..pgr2 li ha molto + veloci...è un gioco di guida non c'è bisogno di metterci tanti effetti grafici nei menu..non ce ne frega niente..

-nel drivatar quando fai una curva o un tempo migliore questo non appare in alto bensì nel centro dello schermo...e le curve si avvicinano sempre + e questo non ne vuole sapere di scomparire...fastidio fastidio fastidio :dho:

-quando vinci una coppa d'oro o argento ke sia..appare piiiiccola piccola dentro nell'immagine delle gare vinte...faceva schifo mettere una coppa + grossa?molti(come me) giocano ancora con un 14" e ogni volta perdo 3 decimi di vista e 2 secondi di tempo per vedere se quel granpremio l'ho già vinto o no..

-se vuoi fare la simulazione falla a dovere...una honda integra con assetto e freni potenziati non puo uscire da un curvone a 68 all'ora!! (non stavo accellerando e avevo appena frenato..stavo decellerando seguendo la linea verde) molte auto sono realistiche...molte no...

-quoto per le musiche...sono ripetitivissime!! :D

-non mi devi mettere le classi d'auto D, A,S etc etc senza logica...che vuol dì C e S??per trovare un auto vato a fiuto...

e ci sto giocando da 3 ore...chissà cosa viene fuori col tempo!

raga...forse ci siamo entusiasmati troppo!mi sa ke non è il capolavoro che ci aspettavamo...:rolleyes:
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ah gia, GT4 e molto piu facile:) ;)
  19. Pelo_pubico

Pelo_pubico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questi sono i punti nei quoli mi trovi concorde...
    soprattutto il driveatar caz quelle scritte vedrdi del cavolo non se ne vanno mica...

e va beh.... aspetteremo un altro annetto e poco più per vedere FM2...
  20. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non direi che gt4 è più facile...
    Che facilità ha solo il discorso delle collisioni senza danni....