1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa acquistare tra Destiny, Alien e Shadow of Mordor?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da dodorit20, 9 Ottobre 2014.

1. dodorit20

dodorit20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale gioco acquistare tra Destiny, Alien Isolation e Shadow of Mordor siccome ne ho soldi soltanto per un gioco
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sono giochi completamente diversi l'uno dall'altro e tutti e 3 ottimi,non penso qualcuno ti possa dare una mano dipende da cosa hai più voglia di giocare tra un fps mmo un action e un survival horror
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    titolo modificato.

ricordati che il titolo di una discussione che apri deve contenere un riassunto del contenuto stesso del thread.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Vero. sono 3 giochi completamente diversi, se ci dici magari i tuoi gusti ecc possiamo aiutarti meglio, così è impossibile dirti qualcosa.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Destiny è un fps only online in cui conta molto anche la quantità di amici che ci giocano. Il gioco è bello, ma decisamente castrato. Io te lo sconsiglio.

Alien è un survival horror anche questo in prima persona. Dai video sembra molto bello, ma deve piacerti il genere.

Shadow of Mordor non l'ho provato, ma ne parlano benissimo e sarà il prossimo gioco che prenderò. Tra i 3 ti consiglio questo, ma sono tre generi diversi e dipende tanto dalle tue preferenze.