1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cos' è successo alla mia Ps3,qualcuno me lo spieghi...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da AVRILfan, 17 Dicembre 2009.

1. AVRILfan

AVRILfan Guest

Raga vi spiego: Ieri ho messo Dirt per la prima volta nella PS3, ho fatto una partita, bel gioco, mi piace, poi vado per connettermi al PSN ma ho la connessione debole così riesco ad effettuare l'accesso ma non vedo chi è connesso ecc...
    Poi mi accorgo che ho un po' di fili arrotolati, così, mentre è accesa, tolgo la tastiera, i microfoni e l'altro sixaxis che stavo caricando... Ad un tratto comprae una schermata blu in tante lingue, mi dice di collegare il controller e premere il tasto ps... Resto di sasso ma lo faccio, poi mi fà rimettere l'ora e tutte le impostazioni, rimetto lo sfondo,poi mi trova gli account anche se con un asterisco vicino ad ognuno di essi,mi dice se voglio ripristinarli, lo faccio, per fortuna nulla sembra compromesso però nella sezione rete non mi dà l'accesso ma Iscriviti al PSN... Non l'ho potuto fare perché non avevo la connessione, oggi non ho avuto tempo, qualcuno sa dirmi cosa è successo? Ho una 60 gb che non ha mai avuto problemi...