1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Corso di Glitch

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_Racematt, 9 Luglio 2006.

1. imported_Racematt

imported_Racematt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga. Mi potreste spiegare cosa sono,quali sono e soprattutto come si fanno ???
    Grazie in anticipo !
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Apri una discussione su un argomento, ne richiedi un corso, vuoi sapere come si fanno ma non sai di cosa parli?:eek:
  3. imported_Racematt

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ne conosco qualcuno tipo il superjump, xò nn so come si fa.
    Inoltre volevo sapere se ce ne erano degli altri,e se c'erano,come si facevano !!!!!:mad:
  4. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quale mappa ti interessano di + i superjump? I + "comodi" (secondo me, xkè ti permettono di arrivare in posti inaccessibili) sono:
    - A Capofitto (quello vicino al ponticello vicino al bus)
    - Abbandono (quello sul corrimano vicino alla torre dove c'è il cecchino)
    - Zanzibar ( quello sul corrimano di destra vicino al fucile da cecchino, guardando dalla grande ruota)
    - Coagulazione (quello in cui ti devi incastrare nel buco della base rossa fino ad arrivare in cima all' albero, passando per il teletrasporto)
    - Ascensione (quello vicino al cecchino e alla base + grande) Confesso però che non ci sono mai riuscito
    Potrei continuare all' infinito...
    Come vedi di superjumps ce ne sono tanti!!!
    Inizia a scaricare qualche tutorial e impara (come ho fatto io)
    Ciao a tutti!!!
  5. imported_Racematt

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Rommel !! Da dove posso scaricare dei tutorial ? Cmq mi sono fatto dire alcuni posti,ma nn ho ben capito la tecnica x effettuarli. Da quello ke ho capito io:
    Ti abbassi e cammini sopra il muro ( quello specifico x il jump ),una volta ke inizi a camminare puoi anke lasciare il pulsante x abbassarti,xkè rimane abbassato da solo. Poi t togli e salti sul punto indicato tenendo premuto il tasto A,è giusto? Mi hanno anke detto ke bisogna premere il tasto A una volta a terra...Xò nn c riesco...
    Help please !!!
  6. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tutorial li puoi trovare qui http://www.halo2spy.com
    La tecnica invece è questa:
    1) Ti abbassi sotto qualcosa (un muro, un sasso, una sporgenza ecc..) che ti permette, una volta rilasciato il bottone x accucciarti, di rimanere abbassato.
    2) Appena ti sei "incastrato" sotto qualcosa, cammina in avanti per qualche secondo (5 secondi bastano, anzi sono troppi :D )
    3) Ti dirigi verso il punto in cui effettuare il superjump.
    4) Va su un'altura (se non ci vai il superjump non esce), premi il tasto A per saltare e tienilo premuto.
    5) Atterri sul punto prestabilito (tenendo sempre premuto A) e vedrai che volo :D
    Spero di esser stato chiaro. Se vi sorge ancora qualche dubbio non esitate a contattarmi.
    Buon divertimento.
  7. imported_Racematt

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille !!! T terrò informato sui risultati !!!
  8. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOOOOOOOOOOO, scusa Racematt mi sono dimenticato di dirti una cosa fondamentale per effettuare i superjump!!! Devi impostare PAL 60 altrimenti il superjump non esce!!! Prova cosi e vedi che escono!!! Scusa ancora!!!