1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

corrispondenza menu fifa 09 uk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da micciano, 6 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    ho acquistato ormai da un po' fifa 09 versione inglese, il menu è abbastanza intuitivo ma spesso mi capita, giocando online, che mi venga chiesto di entrare ne "la mia nazione". ma io questo sottomenu non lo trovo nella versione uk.
    qualcuno può aiutarmi a interpretare meglio tutto il sommario?
    grazie
  2. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    ti ringrazio x l'indicazione ed invito i moderatori a chiudere il 3d se lo riteranno opportuno.

    tu saputello potevi rispiarmarti di postare. ;)
    grazie.
  3. luca89vac

    luca89vac Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Campagna Lupia
    devi andare sulle sale d'attesa per entrare in la mia nazione
  4. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    @ micciano: provvedo alla chiusura del tuo thread, in quanto, come ormai sei a conoscenza, esiste la discussione ufficiale di FIFA 09 in cui avresti dovuto postare, e in cui ti invito a continuare nel caso tu non avessi risolto.

    @ Helghast: a volte un concetto corretto esposto con i modi sbagliati può perdere gran parte della sua utilità.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.