1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copie Backup Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Hack4it, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' da parecchio tempo che su questo blog non si parla della scena PS3. Questo soprattutto per 2 motivi: ho da poco venduto la mia console e tutte le notizie finora rilasciate su possibili backup loader si sono rivelati fake.

Pochi giorni fa, però, su uno dei siti più famosi per l'hacking PS3 è apparso un nuovo comunicato di un moderatore, che solitamente interviene solo per dare notizie vere e confermate.

La notizia sarebbe questa: un utente del forum che da parecchio lavora all'hack della PS3 è finalmente riuscito ad avviare copie di backup dei suoi giochi.

"StreetskaterFU has found a method to run BluRay games from the PS3 HDD. Now before everyone gets excited and yells "ISO LOADER", this method only works with older gamers (with older update codes). The games currently confirmed to be working this method are Warhawk, MotorStorm, RFOM, GT5, COD3."

Il moderatore riporta che è stato scoperto un metodo per avviare i giochi dall'HDD della PS3, ma non si tratta di un Iso Loader, bensì di un metodo per avviare solo i giochi più vecchi (che hanno i vecchi codici di aggiornamento), che per ora sembrano essere: Warhawk, MotorStorm, RFOM, GT5, COD3.Inoltre, il moderatore riporta che il tutto è stato testato anche da un altro moderatore del forum, anche lui coinvolto nell'hacking della console Sony.

"There are two methods to do this, the legal and non legal way. The legal way requires (The legal way requiring the original disc, the non legal requires the game dump and any PS3 bluray game but two same size HDD's).

The video below demonstrates the non-PKG version of Warhawk being ran with Motostorm being "the proxy disc". "

Ci sono 2 metodi per avviare i backup: uno legale, l'altro no. Quello legale richiede il disco originale, l'altro richiede il dump del gioco, un qualsiasi gioco in bluray per PS3 ma il doppio dello spazio su HDD.

I video che vi riporto dimostrano l'avvio di Warhawk sfruttanto Motorstorm come disco proxy.

http://www.youtube.com/watch?v=oGMHCbZKQ98

http://www.youtube.com/watch?v=XPWo3R61R3s

notizia presa da: http://yourlifeupdated.blogspot.com/2008/08/copie-di-backup-avviate-su-ps3.html
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è sicuramente una sola visto che quei video sono a dir poco datati...sono usciti più di un anno fa
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' sicuramente un fake e comunque mi sembra una news vecchia.
    In ogni caso c'è un intero thread dedicato all'hacking chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.