1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copiare Salvataggi Su Memory Card

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Acquarious81, 31 Marzo 2004.

  1. imported_Acquarious81

    imported_Acquarious81 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2004
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fa a copiare un salvataggio dall'hdd della x alla memory card? dalla dash originale non ci riesco e da evox neppure.. quando apro ninja gaiden mi visualizza 10 blocchi dove salvare ma sono quelli dell'hdd e non della memory .. come posso fare per portare il salvataggio a casa del mio amico con la memory senza usare il pc?

    p.s. la memory la rileva perfettamente la dash originale (è una mem da 8mb originale)
  2. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova, ad inserire la memory, poi entrare tramite dashboard originale nell'hard disk, "vedere" il salvataggio che ti interessa, e poi dovresti poter selezionare "copia" dove lì dirai memory unit.
    Ciao.


    P.S.: sono andato a "memoria" :) per cui... non avertene a male se ho sbagliato qualche termine.