1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

copiare mp3 sull hard disk

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fux_vr, 12 Gennaio 2007.

1. fux_vr

fux_vr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    coem si copiano gli mp3 sull hard disk?

ciao grazie
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non si può , solo cd audio
  3. fux_vr

fux_vr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK grazie 1000 per info...
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ke vuol dire solo cd audio? dal cd audio posso copiarli nell'hd?

Se nn si puo è na caxxata...in musica è visualizzata l'icona hd ke starebbe a significare "verifico se nell'hd c'è musica salvata" ...

P.S. è un pacco, devo inserire ogni vola la pen drive!
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un cd audio è , se non l'avevi capito , quello che si compra normalmente nei negozi e che inserisci nei normali lettori cd da camera vecchio stile (cioè che non leggono mp3) e che per ogni mp3 che hai dovresti possedere, e da lì si può copiare la musica nell'hd della 360 direttamente da un tastone nel lettore multimediale.
  6. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    scusa ma allora ke intendi? ke la x nn legge gli mp3? e poi ki ti dice ke io nn li possegga legalmente? (...sta gente ke si fa i film)
    Solo xke sn di napoli! sti razzisti!
    P.S. la x legge benissimo gli mp3 da ipod e pen drive e se nn si possono copiare è na scemenza a mio avviso...(sempre se intendevi ke la x nn potesse leggere gli mp3)

Tuttavia, se si possono copiare WMA vorra dire ke copierò gli WMA dai CD ORIGINALI ke IO ho, d'altronde sono windows media audio, se nn copia manco questi la butto giu dal terrazzo...
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tu hai visto la domanda "si possono leggere gli mp3?" , io no, io ho visto solo "si possono copiare?" ed a quello ho risposto.
    Poi se tu hai anche gli originali tanto meglio (ah sei di napoli ? Visto che lo prefisci , da adesso in poi ti vedremo sotto una luce diversa , visto che per primo sei tu che hai creato questa differenza).
    E comunque ho risposto così perchè molti al giorno d'oggi non sanno più neanche cosa è un cd-audio essendo tutti warezzomani scaricatori di mp3 e credono che un cd pieno di mp3 sia IL cd-audio.
    Poi chi ha i cd-audio originali non dovrebbe neanche porsi questi problemi di poter o no copiare gli mp3.
    p.s: ma che cavolo converti a fare i cd-audio in wma per poi forse copiarli nella 360 quando sai di sicuro che dal cd-audio li legge e copia direttamente ? Non ha assolutamente senso.
  8. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Cmq skerzavo x il fatto e sn di napoli... Ah cmq io la musica la compro gia in mp3 su internet dato ke nn amo tantissimo avere tt il bordello di cd...
    Ora cosa dovrei fare? convertire gli mp3 in cd audio x poi passarli sull'hd?!?! è una vergogna! :) cioè dai potevano fare anke il tastone x le periferike... ad esempio se metto i file audio in una pen drive me li fa copiare? e x le foto?
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le foto ho sentito di sì , sui wma non ne son sicuro quindi sarebbe da provare (qualcuno mi ha detto che si possono copiare ma solo per metterli come effetti sonori della dash, boh, io non ho testato), gli mp3 sicuramente no, e parlo copiare da qualsiasi periferica.
  10. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    ok grazie...certo potevano implementare la lettura/copia di mp3 e divx...
    Già l'hard disk non è dei piu capienti....
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    squalomik... non è che stai facendo confusione tra wav e wma ? ;)
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Eh vabbe anke quello, :p
    Tuttavia entrambi i formati sono piu costosi (riguardo lo spazio occupato) rispetto ai compari mp3 :) ...vabbe fa nulla :p
  13. Coccobello74

Coccobello74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma scusate, tramite un bel TALISMON USB MINKISPY io dovrei poter trasferire i file da mio pc a HD 360, tra cui MP3, WMV e JPEG, e lanciarli poi direttamente dalla XBOX.
    Il tutto senza modifiche alla console.
    Sbaglio?
  14. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non puoi trasferire file mp3 sull'hdd della 360, puoi leggere gli mp3 in streaming da pc o da periferiche usb, mentre con i cd audio si possono creare della playlist sull'hdd della 360 convertendo le tracce audio presenti nel cd audio in wma sull'hdd360 tramite la schermata apposita della dash
  15. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra ke qualcuno del forum fosse riuscito a copiare i wma nell'apposita cartella dell'hard disk attraverso un adattatore (minispy)...
  16. Coccobello74

Coccobello74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto, non io l'ho fatto, ma anche io ho letto in vari siti questa cosa qua.
    QUI però urge una conferma o meno DEFINITIVA di qualcuno che l'abbia fatto.
    In modo da assicurare tutti. Per informazione, preso da un sito che lo vende:

Kit Talismoon Mini Spy USB. Un prodotto con duplice campo di applicazione: utile sia per Xbox 360 che per connettere HDD in standard PATA e SATA ad un PC tramite porta USB.

L'esiguo spazio per la memorizzazione dei dati sulla XBOX360 spesso può risultare un problema serio, di fatto 20 GB fanno presto ad esaurirsi.

Talismoon, nota casa di produzione di accessori per console, ha pensato e sviluppato una soluzione innovativa al problema descritto.

Minispy USB permette di liberare lo spazio sull'HD della Console e di riversarlo su un altro HD di backup tramite un PC di supporto, il tutto in congiunzione al potente software libero Xplorer 360.

Grazie a Minispy, inoltre, è possibile trasferire i propri salvataggi, gli Mp3, i demo e quant'altro vi sia necessario dalla Xbox 360 al PC ma non solo: è possibile infatti scaricare all'interno dell'HDD della console anche i salvataggi della Xbox 1.

L'altro campo di applicazione è quello che vede la connessione di un normale Hard Disk IDE Parallel Ata o Serial Ata connesso ad un PC tramite porta USB 2.0 (compatibile 1.1).