1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copiare giochi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da chine7922, 23 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chine7922

chine7922 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, io sono nuovo del forum e questo è appunto il mio primo messaggio!!:) :)

Volevo chiedervi se mi potete aiutare riguardo a come si fa a copiare un gioco per la 360. Ne ho parecchi di originali ma per paura che si possano rovinare li vorrei backupare. Siccome ho la console modificata avrei voluto copiarli ma non sono stato in grado di trovare come si fa. :dho: Mi potete aiutare? :D

Grazie mille!!!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bhè come inizio non c'è male.. vedo che lo leggete il regolamento!!!Edita il post perchè è consentito backuppare giochi solo di PROPRIETA'..E poi ne è pieno il tribe di tutorial per la procedura uno addirittura in homepage..se solo usaste sto benedetto tasto search.. comunque mi spiace ma non è consentito aiutarti in questo caso ed ho proprio il presentimento che qualche moderatore ti chiuda il 3d mi spiace.. ciao
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece di fare il saponaro per farti aumentare quei benedetti messaggi perchè non gli spiegavi educatamente la situazione?capisco che c'è un regolamento da rispettare ma non c'è bisogno di fare così,e poi il 3d non glielo chiudono se edita per bene il suo post.:D

Quà c'è un tutorial
    http://forum.xbox360-tribe.org/tuto...p-giochi-xbox-360-con-wxripper-new-61590.html
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. chine7922

chine7922 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Va meglio così??

Comunque grazie ad entrambe per il suggerimento e per il consiglio!
    Automerged Message for DoublePosting
    E come faccio io a trovare un lettore dell'xbox come dicono nella sezione? Dovrei comprarne tipo uno di usato??
  6. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi usare il tuo :dho:
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ricordo che copiare e' illegale, ma il nostro amico come si evince dal post vuole solo provvedere a farsi dei beckup strettamente personali;)
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e io chiudo perchè il tutorial di AnToMe è più che esaustivo riguardo a questo argomento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.