1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copiare foto da HD esterno a PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ByRo9, 19 Marzo 2010.

1. ByRo9

ByRo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti

Vorrei copiare da HD esterno a PS3 delle foto in un unica cartella chiamata " Foto 2010 " e all' interno di questa le relative sottocartelle dell' anno 2010.
    Avvio la procedura dedicata a tale scopo ma purtroppo quando termina la copia tutte le foto vengono messe insieme senza le loro sottocartelle quindi ritrovandomi con un unica cartella contenente 3 o 4 mila foto.
    Anche facendo tale operazione con l' opzione multicopia ottengo lo stesso risultato.
    Forse smontando l' HD e gestendo la copia tramite PC ?
    Qualcuno saprebbe indicarmi, se esiste, un metodo per poter copiare le foto in modo ordinato ?

Grazie a tutti :???:
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sulla PS3 come raggruppi le foto? Prova a premere [_] che cambia il modo di raccogliere le foto (Per Album, Per Anno ecc)
  3. ByRo9

ByRo9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Si OK schiaccio il Quadrato e fa gli opportuni raggruppamenti ma sempre con tutte le foto insieme, invece vorrei che mi mantenesse le sottocartelle di suddivisione che gli ho dato io. :???: