1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copia di MoH "difettata"

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Liberty s, 22 Ottobre 2010.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi,scrivo a nome di un mio amico,che una settimana fa,ha comprato una copia di MoH in limited edition,solo che da ieri la sua Xbox360 non gli legge più il suddetto disco,restituendogli un errore(non mi ricordo precisamente quale),errore che non appare negli altri giochi.
    Ora,avendo acquistato il gioco da Gamestop,se ritorna lì domani mattina,glilo sostituiscono o gli danno un buono dello stesso valore del gioco da spendere nel negozio?

    L'unica sua preoccupazione è che magari può essere la console,solo che a me la Xbox360 essendo rotta,non posso testarla,e quindi vorrebbe evitare una magra figura davanti al commesso,quindi il commesso controlla il gioco al momento o altro?
    Comunque è assodato che al 90% è colpa del gioco,dal momento che la xbox360 ha pochi mesi di vita e non ha mai perso un colpo,ed i giochi sono stati sempre installati su disco rigido.

    Attendo vostre risposte,ciao :)
  2. R3volutioz_live

    R3volutioz_live Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Da tua sorella
    se tutti gli altri giochi vanno allora è un problema di MoH,
    portalo indietro loro lo proveranno sul momento e ti daranno o un buono oppure un'altra copia
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi sa che deve avere l estensione della garanzia..o sbaglio?
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E se nel caso fosse colpa della console?
    Mi spiego,il commesso può credere anche che lo vuoi pigliare per il cu*o :???:
  5. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    Da gamestop hai una settimana di garanzia se il gioco non funziona, dopo 7 giorni ci vuole l'estensione.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    oddio che pacco -.-'
    Quindi il mio amico che ha pagato il gioco ben 70 e se lo ritrova non funzionante,deve prendersela allegramente nel deretano?:???:
  7. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh se "il tuo amico" compra un gioco e impiega più di una settimana per capire se funziona o meno..
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma ti rendi conto di ciò che dici?
    Secondo te si è messo a guardare il disco che non funziona per una settimana e non se ne è accorto?

    Potevi anche evitare di postare ;)

    Allora non dovrebbero nemmeno sostituire una ipotetica xbox360 che si rompe nel giro di 3 mesi,il proprietario non se ne è accorto nel giro di 3 mesi che non funzionava -.-'
  9. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    non ci vuole molto a capire che il gioco gli ha dato problemi DOPO la prima settimana... cmq l'unica soluzione è andare dal negoziante con lo scontrino e la garanzia e chiedere la verifica del gioco stesso su una console loro, se il gioco non funziona loro sono tenuti a sostituirtelo.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh riferirò,anche perchè mi sembra la soluzione più semplice :)
  11. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sinceramente proverei su un altra console se si ha la possibilità..al gamestop dopo una setttimana credo ci voglia la game protection!..però tentare non nuoce, è effettivamente strano che un gioco si smagnetizzi in così poco tempo, ma probabilmente può succedere! spero che gamesop lo sostituisca altrimenti c'è il servizio microsoft che però se non erro è a pagamento.
    In merito alla battuta sulla 360 di tre mesi il tuo paragone non regge, perchè è completamente differente la garanzia su una console rispetto a quella di un gioco/dvd/cd musicale..se trovi una buonanima al gamestop te lo sostituisce, ma i buoni proprio no (ti dice qualcosa la parola pirateria?)..buona fortuna!
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non era una battuta è un esempio.
    Tu mi vieni a dire che il mio amico se ne accorge dopo una settimana che il gioco non funziona,secondo te è talmente stupido:???:
  13. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sto prendendo per stupido il tuo amico figurati : )..il fatto è che entro la prima settimana si è sicuramente coperti! dopo bisogna vedere, ma credo che una quadra la troveranno, basta presentare lo scontrino!..ok non battuta ma esempio, rimane il fatto che non regge! : )
  14. di4m0nd4rr3ll

    di4m0nd4rr3ll Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    se non ha fatto l'estensione della garanzia ad un'anno non glielo dovrebbero cambiare, provare comunque non costa nulla, e prima ci andate dal gs e meglio è