1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copia di Backup

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giando.76, 5 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giando.76

giando.76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e del mondo x-box 360.
    Ho appena acquistato la X-Box 360 con un DVD di giochi ed esattamente Kinect Sports, vorrei fare una copia di backup col mio portatile di tale DVD, ma molti mi hanno detto che non è impresa facile, qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi di cosa avrei bisogno e come dovrei procedere?
    Alcuni siti internet la fanno facile e suggeriscono l'uso di un programma per estrarre la iso dal DVD originale che sarebbe ImgBurn, ho provato ad usarlo, ma appena gli dico di creare un immagine da DVD mi dice che il DVD è protetto e che volendo potrei procedere comunque, ma non ne è garantito il funzionamento, se procedo mi crea un file di pochi MB quando l'intero DVD è più di 8GB. Ho provato anche con altri tipo CloneDVD (con e senza AnyDVD) e DVDDecrypter, ma è lo stesso. Che altro dovrei fare prima?

Grazie 1000
    G.

Ps: scusatemi se questo post non fosse nel thread giusto.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
  2. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Ciao, questo forum non supporta l'hacking,quindi penso che nessuno ti aiuterà ;)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    spiacente ma non forniamo più supporto all'hacking su questo sito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.