1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

copertina personalizzata fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da akai60plus, 9 Ottobre 2011.

1. akai60plus

akai60plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti qualcuno mi sa dire un sito da dove posso scaricare un copertina personalizzata di fifa 12 della juve?
    vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    da quanto ne so io quest'anno sono uscite delle copie ufficiali delle squadre che hanno vinto cambionato e coppa nazionale nelle varie nazioni.
    quindi in italia hanno fatto quella del mila e inter... per quanto riguarda la juve non ne so nulla.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Scaricati un template per le cover PS3 e ti crei la tua copertina con photoschiopp :D
  4. akai60plus

akai60plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema che non trovo il template e comunque non la so fare per questo avevo chiesto qui
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Su console-covers.com trovi qualcosa ma non la copertina con la juve. Te l'ho detto, da li scarichi il template e poi te la crei tu