1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conviene comprare ps3???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da splash91, 19 Dicembre 2006.

1. splash91

splash91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga mi potrete dire l'uscita,la convenienza per quando bisogna comprarla,i vari firmware e quelli che si possono hackare,il costo ed altre info?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In Europa a Marzo
    Il costo dovrebbe andare dai 420 per la 20 GB alle 600 per la 60 GB, ma fino all'uscita è una stima.
    I firmware non si sa nulla, non esistono ancora modifiche strane.
  3. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi la convenienza allora aspetta 2 anni ... quando i masterizzatori ed i supporti BlueRay costeranno molto molto meno ... e quando la tecnologia progredirà nel settore Mod PS3 :p
  4. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi il mio consiglio:
    Comprala!! heheheh :D
    un saluto ciaoo
  5. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono in procinto di uscire molti giochi interessanti, direi che per marzo stiamo messi abbastanza bene. per gli aggiornamenti ci sono sempre più buone notizie....
  6. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assassin's creed ... :incredibbbbile:
  7. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e bravo assasin's creed questo e un esempio perfetto !!
    compra l'xbox360 no la ps3 !!!;)

prima il gioco era dato come esclusiva ps3 ora nvece che il gioco sara multipiattaforma e venuto fuori che per l'xbox360 sara meglio

..come del resto e accaduto con gli altri giochi gia usciti in multipiattaforma;) (call of duty 3 tony hawks fight night need for speed ridge racer ......e via dicendo).controlla su ign.com

vai a spendere 200 euro in piu solo perche si chiama ps3
  8. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Che nessun tvhd a prezzi umani ancora supporta

Utile per i film,forse.......

Sostanzialmente inutile.....

Ah bè.

Indispensabile eh........

Oddio,navigare con un pad non è il massimo,se ci metti mouse e tastiera a sto punto è meglio un semplice pc.

Un pò prematuro dirlo adesso.

Si certo.....

Gusti,a me fa schifo,ad altri no...qui nulla da dire.

Che ancora non esiste

Brr......

C'è pure su 360 e pure in una revisone successiva.

Sempre che non lo spostino su wii......

Per giocare agli autoscontri?

Verissimo.

Aggiungo:vecchi di 10 anni,ancora con gli analogici simmetrici,senza vibrazione.

esagerato.

......quoto
  10. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Caro Londay nel post sopra hai scritto elencando i giochi per PS3 "Virtua Fighet".....Guarda io non lo so se esiste un gioco che si chiama cosi ma se esiste mi fiondo a comprarlo perché secondo me diventare un virtua fighet deve essere il massimo....chissà il gameplay....
    sei un grande

Aloha
    :)
  11. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Non capisco a cosa servano sti post...non spariamo sulla croce rossa, ha fatto un errore di battitura.....
  12. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vabbè un errorino :)

x zumbarilo...

scusa eh ma x 200 euro credo proprio che non sceglierò diversamente
    Per i televisori HD, e vabbè ovviamente chi potrà permetterselo per gli altri
    e vabbe andrenno a rubare non so...

poi vorrei che mi postassi il link a questo bellissimo Virtua Fighter 5 migliorato per 360 ...

ma tu un okkiata a Final Fantasy XIII ???

autoscontro ?? vogliamo parlare di PGR ? o dovrei dire MSR ?
    per non parlare di forza che l'ho comperato e dopo 5 ore lo riportato indietro
    adesso siccome girerà a 60frame lo riporto indietro anche più velocemente...

Vibrazione ? inutile come il force feedback
    il pad del WII ha la vibrazione ? a già che chiamarlo pad ci vuole coraggio
    invece quello di 360 si ha la vibrazione che si e no mi sono accorto di sentirla mentre parlavo al cell con la ragazza e mi vibrava sul tavolo e li ho avuto la rivelazione "360 vibra..."

Tu come hai attutito i quasi 30 db di rumere provocati da quel maledetto lettore della 360 ? usi le cuffie ?

SCATTI:
    ma hai visto girare NFS carbon su 360 ? oppure
    hai visto girare NFS Most Wanted su 360 ?
    che mi dici di Sonic ? ma come mai quando ci sn 2 monetine in piu và a scatti ?
    guarda per i primi 2 titoli ti posso assicurare che su PS2 girano a 30 e vero ma sn costanti, su xbox/360 ...... beh dai non giriamo il coltello nella piaga

vecchi di 10 anni i pad ? "eccerto sony poverina sono 2 giorni che ha aperto come fanno a saperlo che sn antiquati"
    ma se microsoft li fà fare alla saitek la marca più scandalosa che ci possa essere e te li rivende a 50 euro ...

quindi fammi capire tu spendi 1000 euro di tv hd per poi vederla in composito con 360 ? a beh allora..

Navigazione internet ...

Beh se non ti piace con il pad "CHE secondo me è comodo" evidentemente non sei abituato, vabbè e la stessa cosa di avere le mani monche e non riuscire a montae un modellino ...

Schede di memoria:

Eccerto, a te potrebbero non servire giustamente ogniuno a le sue esigenze evidentemente ce gente capace di spendere 1 milione e 300 mila lire per vedere una macchinina rossa "che poteva farlo con L'MSX" ma a me ad esempio serve e non credo solo a me, e cmq sia microsoft una roba cosi l'avrebbe fatta pagare almeno 149 euro come minimo

Senti na cosa, mah, giocando a DEAD OR ALIVE 4 ti capita mai che ogni tanto si blocca inspiegabilmente e devi resettare ? o che se si riprende il gioco gira a 25 frame ? "faccio un filmato e lo posto"

senti na cosa ma xkè quando si sta giocando con 360 e per sbaglio premi la X sul pad il menu và VERGOGNOSAMENTE a scatti ? ma scusa non ha 19 processori con ascensori integrati ? ma come non sono da 2 anni in commercio ? ma microsoft non sè la tira tanto perchè sanno ottimizzare BENISSIMO il codice ?. ho capito è colpa del televisore che è troppo lento per stare dietro a 360

360 è bella ma in questo momento . aspetta 7 8 mesi poi vedrai che la vendi con 20 giochi a 200 euro per risparmiare su ps3 e vedrai che sarà cosi

COME LO è STATO PER LE ALTRE 2 playstation...

13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ma secondo te un'oggetto da 5000 euro e passa è appetibile al mercato di massa?
    Senza contare che per ora lo sfrutterebbe solo ps3,e praticamente solo per il film,visto che i giochi in 1080p scarseggiano.
    Virtua fighter esce dopo,ovvio che arà una revisione successiva Link

Per i giochi ovviamente è una questione di gusti,ma le macchine invulnerabili, che rimbalzano, nell'ennesimo gran turismo-fotocopia hanno stufato.....

I pad sono scandalosi....console nuova,pad fotocopia del primo dual shock uscito 10 anni fa,e ora che la vibrazione è sparita son peggio di prima.
    Mentre la microsof li fa fare alla saitek......che fa ottimi pad,ne conosci di migliori?

La 360 ce l'ho in component,a 720p,se avessi un tv migliore sarebbe in vga a 1080p,se peggiore in composito o in rgb.
    Se avessi la ps3 non cambierebbe nulla,la console supporta quelle risoluzioni,sta a te,prezzo permettendo,munirti di un tv adeguato.

Se poi secondo te internet con il pad è comodo,è decisamente meglio con una tastiera,non è questione di abilità.

Io non vado a criticare i tuoi gusti,ma se vieni a fare confronti portando i giochi della EA e il mediocrissimo sonic(che c'è pure su ps3) e ovvio che che sembri un pochino fazioso.

I giochi che hanno problemi di fps sono alcuni giochi del lancio,i porting da pc e i multipiattaforma.
    Giochi che su ps3 stanno nelle stesse condizioni.

Dead or alive4 ce l'ho,e nonostante graficamente non sia nulla di eccezionale va perfettamente fluido,potresti avere il cd rovinato o qualche problema in lettura,comunque non è una cosa normale,e non lo sono nemmeno i menù che scattano.
  14. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assolutamente no , ma non ti ho detto mica di comprarti un bravia 2000x da 60 pollici puoi spendere anche meno eh..

Per virtual fighter 5, Mah scusa n'attimo ma non abbiamo detto che ps3 è vecchia di 1 anno ormai ?
    coma fà ad essere questo gioco più bello adesso ?

E qui veramente mi fà davvero schifo e poteva risparmiarsela

Certo come chi ad esempio li fà a casa propria come sony

"una volta si e passati dal bianco e nero al colore, mica ti ho detto che devi farlo in 2 giorni"

Eccerto xke giustamente se mi voglio fare un giro su internet dal divano prima, mi procuro un tavolino a scomparsa dalle gengive cosi mi appoggio con il mouse, invece che preferire di abituarmi per una consultazione veloce con un pad comodamente dal divano

Beh certo scusami se è poco EA cio'è giochi cosi semplici e vanno a scatti ?
    lo so che sonic c'è per ps3 con la differenza che i difetti elencati non compaiono e cmq sia non và a scatti e scusami se preferisco spendere 60 euro di gioco e non mi va a scatti e non 68 euro di gioco che mi va a scatti... con un ventilatore che mi trapana il cervello a forza di girare

Certo, fammene vedere uno pero'...

No no il cd è perfetto come ogni cd che ho
    A chiunque i menu vanno a scatti non e che te l'hanno fatta apposta apposta...

15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Oddio meno non so,i televisori fullHD te li fanno pagare parecchio.
    Nell'intevista spiega perchè dovrebbe essere miglore su 360,dice che per la versione 360 stanno usando la revisone c dell'arcade(su ps3 usano la B) e siccome il gioco esce qualche mese dopo quello ps3, hanno avuto più tempo per migliorarlo.

Ma anche no

Oppure usi un semplice pc Barebone e una tastiera wireless con trackball.
    Costa meno di ps3 e oltre a navigarci più comodamente ci fai molte altre cose.

Perchè EA non ottimizza,usano un motore grafico pc portato su console,su ps3 hanno anche un piccolo vantaggio perchè si trovano la memoria divisa in video-sistema esattamente come su pc e una scheda video di derivazione pc.
    Sonic fa schifo su entrambe le console.

Tony hawks,quake 4,call of duty 3,che su ps3 va a 30fps e su xbox a 60.

Non l'hanno fatto apposta,qui hai qualche problema tu.
    Non significa che sia una cosa universale
  16. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vabbe allora la tua 360 e più potente.. e non va a scatti..

non ho visto quei giochi di merda ma ho visto quelli importanti GLI NFS e su 360 fanno come minimo pietà e stai certo che su ps3 non vanno a scatti.
    e comunque quei 3 giochi ridicoli non li ho visti su ps3 non mi pare che ci siano nemmeno ...

per il resto e tutto vero .. ps3 fa cagare e l'hanno fatta xke non avevano niente altra da fare..
    xbox360 è una bomba quella si che è valida...

cerea :)

17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Quindi deduco che se un gioco scatta su 360 è la console di merda.
    Se scatta su ps3 è un gioco di merda.

Un'argomentazione inattaccabile, eh........
  18. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no, e che non ho mai visto andare a scatti un gioco su console sony
    quindi penso che non accadra nemmeno a ps3...
    tra le altre cose se il gioco fà pietà fà pietà in tutte le console del mondo
    ma almeno non va a scatti..

tu hai mai visto un gioco su nintendo andare a scatti ?
    o su dreamcast ?
    o su saturn ?
    xke microsoft si ?
    a me non me ne fotte nulla . so che non andrà a scatti ed il resto non mi interessa.

poi xke hai preso 3 giochi di qui mi pare che nessuno ci sia per ps3 ?

xke non leggi cosa dice EA di ps3 ?

19. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    falso, c'era pes 4 che nelle fasi concitate di gioco scatticchiava che era un piacere...e te lo dice uno che di PES ne ha giocati...;)
  20. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è sporadico poi non e che stiamo parlando di pacman zio fa
    uhahuahuahahu