1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conviene acquistare una xbox 360 avendo gia la ps3??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jajo_96, 27 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jajo_96

    jajo_96 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma!!
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa voi che siete più esperti di me in termini di xbox...allora vorrei comprare un xbox 360 ma avendo la ps3 non so se ne vale la pena...quindi queste sono le domande:
    1)-Quale modello scelgo?? E il relativo costo??
    2)-Avendo un televisore con sole due uscite hdmi (usate da ps3 e sky) posso collegare tramite component e vedere 720p?
    3)-Le ultime di negozio si possono modificare?
    4)-Avendo gia la ps3 mi conviene????:???:
  2. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    1 - la pro da 60 gb mi pare costi 239€
    2 - si col cavo component che trovi all'interno
    3 - si possono modificare ma te lo sconsiglierei
    4 - dipende se c'è qualche esclusiva in particolare (tipo gears of war,halo o qualche jrpg) che ti interessa potrebbe valerne la pena, ma se giochi ai multipiattaforma tieni pure la ps3
  3. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    io te lo sconsiglio a meno che tu non voglia giocare ad esclusive microsoft....comunque io ho la mia ps3 e mi basta e avanza..:D
  4. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    una xbox pronta per giocare costa 179 euro. Non è una spesa eccessiva poi oltre a grandi esclusive(gears of war, fable, Mass effect, Splinter Cell, Halo ecc..) ci sono anche esclusive per i titoli multipiattaforma come dlc esclusivi (GTA4,Fallout ecc...). Poi mi dispiace ma il live della xbox nn lo batte nessuno
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pure io avevo questo dubbio tempo fa, ma: se hai già la ps3 lascia perdere, la stragrande maggioranza dei giochi li trovi multipiatta, entrambe le console sono sul medesimo piano sia per quanto riguarda le esclusive (più o meno in quantità e in qualità,anche se qualche esclusiva x360 uscirà o è uscta anche per pc) sia come tipologia di giochi e sia come risorse e potenza hardware; considera inoltre che entrambe hanno i loro pregi e difetti.Per questo se uno ha già acquistato una ps3 o una x360 hon vedo il motivo per cui dovrebbe acquistare la relativa console mancante
    Se vuoi un consiglio piuttosto o ti tieni i soldi per acquistarti un po di giochini che usciranno in questo periodo ( tipo killzone2 , re5, street fighter, quelli che mi piacciono a me, ma poi ne escono molti altri), oppure, se desideri provare un'esperienza videoludica diversa, ma comunque molto divertente ed innovativa, pigliati una wii, (che ormai se la sarà presa pure il papa :D).

    @smarfish: Non ti lamentare se poi ti cancellano i post :D
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  6. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    xk?????????????ho detto solo la mia...il mio consiglio....nn dire stupidaggini
  7. cooper07

    cooper07 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema forse è se ti e convenuto comprarti la ps3 per poi capire che ra meglio prenderti una 360.....

    cmq a parte gli scherzi secondo me ti conviene e parecchio pure ma questo lo capirai solo dopo che hai gustato il live della microsoft
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    per me è da prendere solo per il live:D
  9. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Il problema è se vale i soldi spesi...assolutamente si. Sicuramente se prendi l xbox non puoi non giocare a titoli come halo gow fable 2 mass effect (visto anche i loro prezzi attualmente) io te la consiglio molti amici hanno ps3 hanno poi comprato la 360 e ora praticamenten non si staccano mai dal live...niente modifica e gioca a questi titoli sul live che meritano ;)
  10. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si esatto non modificarla !!!
  11. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Per me conviene prenderla anche solo per giocare a GOW1,GOW2,Fable2,ME,Lost Odissey,ecc e le future esclusive.Vedi se ci sono esclusive di tuo gusto.
    Poi se sei uno di quelli pazzi per la playstation convinto che i videogiochi siano stati creati da Sony non la prendere.
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    quoto in bomba prenderei la 360 per live ed esclusive e i giochi li giocherei su 360 causa dlc e live migliore...la ps3 la terrei solo per alcune esclusive:D
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Per tutte le domande che hai fatto trovi minimo una risposta usando il tasto cerca.
    Comprala e non te ne pentirai;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.