1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

convertire mkv mantenendo i sottotitoli

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Sala086, 16 Dicembre 2009.

1. Sala086

Sala086 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato una ps3, la cosa che mi interessava principalemente era la visione dei film in hd. Sapevo che l'mkv come container non era supportato, ma sapevo del supporto di mp4,m2ts ecc...

Arrivo al nocciolo della questione, a me piace vedere i film in lingua originale con i sottotitoli, cosa permessa dagli mkv, ma quando provo a convertirli usando vari programmi come tsmuxer, mkv2vob, gotsent, non riesco a mantenere i sottotitoli ( a dire il vero con programmi come mkv2vob e gotsent non riesco nemmeno a mantenere più tracce audio).

Ho provato a seguire la guida per creare gli avchd, ma diventa scomoda come cosa perche se l'mkv iniziale supera i 4gb sono fregato per il file system fat32.

Dopo giorni di tentativi ho deciso di chiedervi aiuto, esiste un modo per mantenere i sottotitoli e le varie tracce audio in un formato ps3 compatibile?

vi ringrazio!!!
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Ti conviene chiedere nel topic apposito, qui appena i mod vedono ti chiudono tutto. (Cmq sono io a risponderti :D)