1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

convertire mkv con processore quad-core

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lights_n_roses, 26 Settembre 2010.

1. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve !

Ho appena comprato un processore quad-core per il mio pc ( un phenom II 940 a 3.0 ghz ) e vorrei convertire alcuni mkv non convertibili immediatamente cno ts-muxer ed mkv to vob per guardarli sulla ps3... Vorrei usare xvid4psp ma non credo che supporti i processori multi core....
    C'è qualche altri programma per fare questa cosa che ha anche il supporto ai processori multi core ?
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..guarda che con TSMUXER..transcodifichi un file mkv..in m2ts..perfettamente gestibile dalla ps3..in meno di 10 minuti..

se lo vedi da hd esterno con la limitazione dei 4 giga..abiliti su TS MUXER lo split a 4000 mega..e aggiri il problema
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Probabilmente parla dei file che danno schermo nero o vuole fare degli AVCHD da file con risoluzione sballata.
    Cmq XviD4PSP supporta il multi core ma non sono sicuro del quad (il dual sicuro perchè a me sfrutta due core su due), fai una prova e con CPUz controlli l'utilizzo del processore.
  4. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mi riferivo a quei file che convertiti con tsmuxer o mkvtovob danno schermo nero ....cmq domani provo a vedere questa cosa da cpu-z