1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

convertire i film per psp??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jepo86, 9 Gennaio 2007.

  1. jepo86

    jepo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga volevo chiedere che programma usate per convertire i film per la psp(e in ch3e formato si devono convertire),se e possibile mi date un link ,per scaricarlo.Poi una volta convertito basta fare copoa e incolla nela cartelle video,cm nel caso della musica,e il film parte direttamente??GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LAIUTO;) ;)
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    puoi usare pspvideo 9 che oltretutto è anche free...fa tutto lui,tu gli dai le impo,lui converte e poi sempre mediante il programma ti trasferisce il file su psp.
    per i video è un po diverso rispetto alla musica e alle foto...per maggiore chiarezza c'è una guida nella sezione tutorial.
  3. jepo86

    jepo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Mille.mi Potresti Dire Precisamente Cm Si Chiama Largomento,che Nn Lo Trovo.......grazieeeee
  4. ildiosonoio

    ildiosonoio Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Somma Lombardo
    Io uso Omniquiti lathe 1.5 (a pagamento) basta selezionare in presets per cosa vuoi convertire il file (psp, pda, pc, nokia, ecc) e fa tutto da solo, per la psp crea direttamente la cartella da inserire sulla root della memory e ti fa anche scegliere l'immagine di anteprima che vuoi mettere.
  5. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
  6. jepo86

    jepo86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Sei Un Grande!!!