1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

convertire i file avi col codec divx in formato per xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da donza, 7 Novembre 2006.

1. donza

donza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto che anche col nuovo aggiornamento niente DIVX per xbox 360, allora mi chiedevo come fare per convertire sti benedetti divx in formato leggibile dalla 360.

Ho letto questo articolo che dice quel il miglior programma per trasformare i file avi è VLC

http://www.xbox360-tribe.org/news/5...scoding-per-xbox-360-alla-prova-del-nove.html

Non ho capito come funziona VLC, qualcuno sa spiegarmi come fare per trasformare i file?

ciao !
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Prova River Past video cleaber, basta un click per ottenere il formato triste che desideri a partire dal gia' tristissimo divx...
  3. imported_virtuoso

imported_virtuoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perché 'triste' ?
  4. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè la qualità audio e video è penosa(triste)
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se hai Media Center su pc usa il Transcode ke eviti di doverli trasformare.
  6. imported_virtuoso

imported_virtuoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La qualitá é esattamente la stessa che ottieni leggendo quei files sul pc, cioé dipende dal file stesso non da VLC360.
    Questo programma infatti (che é una versione adattata dell'ottimo VideoLAN) non compie nessuna operazione di codifica vera e propria sul file video ma, in parole povere, lo "maschera" facendo credere al Media Center che sia un file leggibile.
    Il MC di base non legge i divx (e affini) solo per motivi di permessi e certificazioni sui formati proprietari (legali e software).
    VLC360 funziona perfettamente, semmai i difetti risiedono nella parte del MC sulla 360 dove i comandi del mediaplayer sono davvero pochi e rispondono molto lentamente.
  7. donza

donza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Media Center intendi proprio tutto il sistema operatirvo o va bene il media connect?
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Tutto il sistema operativo ^_^