1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conversione facile avi to WMV HD

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Evil_Sephiroth, 20 Luglio 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Per chi può interessare segnalo questo facile ma potente prog per convertire i filmati AVI (i Divx per intenderci) in filmati in HD !!

http://www.xilisoft.com/hd-video-converter.html

Supporta vari formati tra cui il WMV HD....

Da segnalare i settaggi già predefiniti per le console compresa XBOX e XBOX 360.....

Provatelo io mi ci sono trovato molto bene e per fare la conv in qualità normale ci metto un 3orette....

Il tutto per vedere se effettivamente la qualità aumenta oppure no da un divx...a me sembra di si.

Altra cosa è che così i filmati in HD possono essere visti in streaming tramite il media center di Vista.

Saluti !!

Max
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'audio come viene convertito? Rimane in ACC oppure stereo?
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Ciao !!!!

Nelle preferenze audio si può settare:

stereo

oppure 5.1 !!!

Cmq calcola che un fim in alta qualità stiamo sui 4 Gb.....io cmq avendo la 360 cablata non ho difficoltà di streaming con file di grandi dimensioni con una rete wifi non sò...

Max