1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controllo sulla dimensione del disco?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lupin4, 25 Novembre 2004.

1. lupin4

lupin4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ero stato bannato settimana passata perchè avevo cambiato hardisk dopo la registrazione al live....ok

Ieri ho cambiato eeprom mettendone una nuova di pacca e cambiato anche hardisk (200g.)

Ho messo la dash originale e tutto il resto del disco (200g) pulitissimo senza giochi ne salvataggi.

Ovviamente sono partito con la modicica disattivata (alladin con bios X2) e ho fatto la riattivazione dell'account.

Per un giorno è andato tutto bene oggi mi hanno ribannato nuovamente.

A questo punto le cose sono due :

1) una volta bannati la microsoft adotta uno speciale trattamento ai gametag recidivi con controlli aggiuntivi.

2) hanno abilitato anche il controllo sul disco (dimensione, marca o cose simili).

Ho fatto tutto alla perfezione ma non c'è stato verso un giorno di vita e secco nuovamente.

Che mi dite?

Lupin4
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si se ti rifai l'account con lo stesso tag i controlli sono più severi!
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come leggi dal mio sticky non è possibile rientrare live dopo il ban per il momento, quello che accade (scansione del bus lpc o no), non è chiaro.
  4. lupin4

lupin4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi secondo voi se copro una x nuova e completamente originale mi bannano uguale?

Io non credo visto che come minimo dovrebbero rimborsarmi per un servizio che sono impossibilitato a utilizzare.

Lupin4
  5. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il rimborso se lo chiedi te lo danno, e una console vergine non ti farà bannare
  6. lupin4

lupin4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un ultima cosa, se metto uno switch del disco in modo che quando entro nel live disabilito il disco maggiorato pensate che mi bannino uguale?

Secondo voi alla microsoft hanno abbinato le consolle con i dischi originali o basta averne uno ? ve lo chiedo perchè avendo sostituito i dischi a tutti gli amici ne ho una pila enorme e non ho idea di quale era il mio originale che poi avendo cambiato l'eprom cambia nuovamente.
  7. algida

algida Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la MS si segna il seriale del hd al momento della creazione dell'account, da qui il non bannaggio di chi, come me, si è iscritto con l'hd già maggiorato, ed il paradossale bannaggio di chi è tornato post account all'hd originale. se MS controllerà la dimensione degli hd in futuro nessuno può dirlo, ma se invece facesse lo scan dell'hd se hai installato evox o simili saresti ugualmente nei guai. il doppio hd è sicuramente la cosa migliore da fare, ti egnalo anche un "attrezzo" dal nome xtender che altro non è che un case modificato che ospita fino a 4 HD il cui avvio e delegato a 4 led; non troppo costoso(mi pare intorno ai 50euro) e di aspetto non peggiore dell'originale (sarebbe stato difficile fare peggio).
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendi l'hd originale di un tuo amico e dalla stessa X prendi anche l'eeprom. Verrai bannato.
  9. lupin4

lupin4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    marcomanni che vuoi dire?

se prendo eeprom e hd originale di un altra consolle verrò bannato uguale?