1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controllo dell'overclock

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Scazzapuledda, 5 Gennaio 2008.

1. Scazzapuledda

Scazzapuledda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti

qualcuno sa indicarmi un software in grado di controllare l'overclock della cpu??
    Il mio problema riguarda un portatile sony vaio pcg k315z (Mobile Pentium 4 532 / 3.06 GHz) che entra in overclock senza l'uso di alcuna applicazione!! Come posso frenare tutto ciò???
    Da ultimo qualcuno mi può indicare come e dove posso trovare l'aggiornamento del bios del portatile di cui sopra??

TNX

LS
  2. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Setta dal bios, forse è lui che lo comanda ;)
  3. Scazzapuledda

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dal bios non riesco a fare nulla pochè i comandi possibili sono ridotti all'osso!!!!
    In fatti la mia richiesta era se in qualche modo con qualche software si poteva monitorizzare l'overclock oppure se potevo in qualche modo aggiornare il bios.

Il produttore del bios è la phoenix technologies ltd. versione R0105X3 e risale a più di 2 anni fa!!!!
  4. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Bastava Googlare e avresti trovato questo sito!!!

Ciao

Ps stai all'occhio, aggiornare il bios non è cosa semplice, stai bene attento che non vada via la corrente mentre aggiorni, altrimenti butti via tutto!!!

Ciao

PPS: stai bene attento al modello del bios!!!
  5. Scazzapuledda

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho già googlato ma........ non ho trovato nulla sia sul sito della phoenix sia sul sito della sony che ha come ultima release del bios la versione DMI R0105X3.

Non so.....:XD: