1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller xbox360, kit charge and play e Pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nolelo, 29 Novembre 2008.

1. nolelo

nolelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premessa:Ho un kit wireless per pc usb ma quando istallo i driver tutto ok...poi collego il ricevitore via isb e non mi si accende...
    Buongg a tutti voi, io ho appena acquistato un nuovo controller wireless per xbox360 e mi han regalato il kit charge and play...ora mi e vi chiedo gentilmente:
    Ho istallato i driver sul mio portatile (windows Vista) il cavo prende la corrente, ma ora non trovo il modo di giocarci a Call Of Dudy world at War.
    Qualcuno mi puo aiutare???
    grazie mille anticipatamente..
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao.. allora.. scrivi in modo che sia tutto più comprensibile.. il controller wireless tramite play & charge serve solo a ricaricare le batterie sul pc.. per adoperarlo devi acquistare il ricevitore wireless microsoft..
  3. nolelo

nolelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora, io ho anche il ricevitore wireless...ma non si accende in auto matico se lo collego al Pc come mai?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lo hai installato correttamente?
  5. nolelo

nolelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho istallato il cd che c e insieme...ora non so se con Windows vista puo dare qualche problema...
  6. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho vista e quando attacco il play and charge fa tuto lui..si accende e si ricarica..
    nn ho installato nessun drive rio(o meglio..lo ha fatto vista)
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. DarthGabry

DarthGabry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io non ho problemi con il wireless gaming receiver. Spingi il tasto del segnale wireless sul pad e lo stesso lo fai per l'aggeggio wireless e lo dovrebbe prender senza problemi... comunque sia con il kit charge&play non hai possibilità di utilizzarlo al pc in quanto non è compatibile e non lo sarà mai

Edit: ops non avevo visto che non ti si accendeva... prova a mettere gli ultimi driver da casa microsoft e dovrebbe andar tutto liscio, se non succede niente prova su un altro pc. Se il problema è il medesimo allora devi fartelo cambiare.