1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller xbox su 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da peppenewtech, 2 Dicembre 2006.

1. peppenewtech

peppenewtech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa se si puo adattare l' ottimo controller della xbox per la 360?
    se si mi dite dove posso prendere schemi e tutto l' occorrente!
    grazie
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per il momento ancora nulla all'orizzonte, anche se penso che a breve arriveranno vari adattatori, ma non ne vedo l'utilità. Penso che l'attuale pad sia molto migliorato rispetto a quello della vecchia x.
  3. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta ke prendi un terminale usb, tagli il cavo del controller xbox e colleghi i fili dello stesso colore tra loro...
  4. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ............E cosi funziona nel pc
    ma per la 360 è compatibile nel suo ingresso USB :strano: ?
  5. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh credo di si o_O non vedo sta grandissima differenza :S bisognerebbe provare però =__=
  6. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e xkè nn dovrebbe? la porta usb della 360 è una normalissima porta usb come quelle del computer e sul computer nn servono driver strani e il gamepad va bene cmq...

poi io parlo a livello teorico xkè nn ho mai provato di persona ecco... xò la teoria è giusta!
  7. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Non credo sia così facile, se i fili hanno lo stesso colore non vuol dir nulla... io ci andrei cauto, rischi di mandare in corto le usb della x360.

byez
  8. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La maggior parte delle volte hanno lo stesso colore tranne il giallo che va scartato dico la maggior parte delle volte poi non so se tutti i costruttori di usb usino sempre e solo lo stesso colore di fili! Comunque a me suona ancora strano perchè sul pc và perchè è plug and play cioè la riconosce come periferica gioco ma il os della 360 pensi che riesce a fare lo stesso al suo ingresso usb? Mi suona strano ma mi è venuta la curiosità provate :sonno: a vostro rischio e pericolo di implosione console :D scherzo ;).....
  9. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto i maggiori produttori di hardware di questo tipo (usb, etc.) usano delle convenzioni nn scritte ma messe in pratica sui colori dei fili giusto ke così se uno deve metterci le mani lo può fare senza x forza mandare un prodotto in assistenza o ricomprarlo...

i fili nn danno problemi, nn può cortocircuitare la consolle xkè l'unico ke potrebeb farlo è il cavo giallo ke va scartato...

e poi l'adattatore ke si usa sull'xbox1 per attaccare periferiche usb alla porta in entrata nn fa semplicemente da "ponte" tra i fili usb a quelli del tipo dell'xbox all'interno dell'adattatore stesso?
  10. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Se mi capita una 360 da moddare provo col mio adattatore homemade
  11. Barbutus

Barbutus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio: