1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller xbox 360 wireless su pc o xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da GabrielD, 24 Ottobre 2007.

1. GabrielD

GabrielD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho un controller 360 wi-fi cn il cavo usb da collegare, dopo averlo collegato al pc il vista scarica i driver appropriati ma nn me lo segna come periferica di gioco,sapete se è possibile farlo funzionare o devo comprare per forza il ricevitore wi fi? inoltre sapete se è possibile usarlo sulla prima xbox? dopotutto sono tutti e 2 usb...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    devi per forza comprare il ricevitore wireless, altrimenti per quale motivo sarebbe stato messo sul mercato?
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il pad wireless della 360 non è supportato dalla xbox1 e funziona su pc solo utilizzando il ricevitore.
  4. GabrielD

GabrielD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Bhe per fare soldi mi sembra scontato...comunque non significa niente, sicuramente a qualcuno sarà passato per la testa di utilizzare la prolunga usb utilizzata x ricaricare via usb per trasferire anche il data + e - e compilarsi un driver...volevo sapere se qualcuno ha notizie al riguardo, se tutti si limitassero a comprare cio di cui si ha bisogno senza un minimo di inventiva, non esisterebbe nessuna modifica di nessun genere...cmq grazie per le rizposte veloci ciao!
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il kit play&charge può essere utilizzato solo ed esclusivamente per alimentare il controller, ma non permette alcun tipo di scambio dati
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    joystick per pc sono tutte fatte a cazzo di cane, quelli leggermenti belli sono tutti costosissimi, per questo mi sono comprato un pad di xbox360 con il filo...cosi posso usare sia per pc che per x360:) :) :) :)
  7. GabrielD

GabrielD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe nn mi sembra...primo perchè il controller è fatto in modo che mandi gnd data+ data- +5 ce l'ho qui davanti aperto compresso il connettore per il cavo smontato, i cablaggi ci sono e le piste sul controller pure, e se ci fai caso quando lo colleghi windows lo riconosce come kit playecharge e addirittura si scarida i driver da windows update, cm farebbe a riconoscerlo se servisse solo da alimentazone?
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Come hai detto tu, windows riconosce il kit play&charge, ma non il pad...
  9. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo il pad con il filo riconosce windows, mentre anke se usi il cavo caricabatteria sul wireless non ti funzionera' mai se lo vuoi usare sul pc
  10. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate la domanda. Non è la prima volta che sento dire che i controller XBOX 1 hanno il cavo USB. Ma è vero? A me il connettore alla fine del cavo tutto sembra tranne che un USB.
  11. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con questo adattatore usb2 al costo di 19,90 € si possono usare pad volante e cuffie wireless anche sul pc ... se non mentono :D

http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=299060&langId=-1&category_rn=14051

XBOX 360 Wireless Gaming Receiver for Windows
    Ricevitore wireless per accessori Xbox 360

SPECIFICHE TECNICHE
    Goditi tutti i tuoi accessori wireless per Xbox 360 anche sul tuo PC basato su Windows.

- Completa la tua esperienza wireless con la tua Xbox 360
    - Si collega facilmente alle porte USB 2.0 del tuo PC
    - Compatibile con il wireless controller per Xbox 360, il wireless Racing wheel per Xbox 360 e il wireless Headset per Xbox 360
    - Include un CD-Rom con i driver per una facile installazione
    - Tecnologia 3.4 Ghz con una portata fino a 9 metri.

Requisiti di sistema su PC:
    - Microsoft Window Vista, Windows XP SP1 o superiore, Pentium 300 Mhz o superiore, 150 MB RAM, lettore CD/porta USB.
  12. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mentono. Io ce l'ho e funziona bene. L'unico inghippo si presenta quando vuoi usare il controller configurato per 360 su pc e questi due sono nella stessa stanza. Per il resto è ok.
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il connettore è proprietario ma il cavo è comunque USB...
  14. GabrielD

GabrielD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono degli adattatori apposta per collegarli via usb ma cmq basta aprire il cavo e aggiungere un connettore usb i cavi sono gli stessi tranne che ne avanza uno giallo che è inutile, al max si può usare per aggiungere un pulsante di spegnimento sul pad.
  15. Ppaolone

Ppaolone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao

va nella sezione tutorial di questo sito e trovi il tutorial x collegare il joypad xbox1 con finale tonda ad un usb normale...

i segnali sono gli stessi (4 cavi) ma messi tondi al posto che dritti come un usb, nel tutorial con 2 prolunghe, una usb e una x joypad xbox1 te le fa tagliare e unire in modo che puoi utilizzare il joypad sul cpu e attaccare con l'altra tutte le periferiche usb alla xbox1

ciao

Paolo
  16. Marku

Marku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ho appena comprato un joystick wireless dell xbox 360 per pc.
    Volevo sapere se esiste un modo per far diventare anche mouse il joystick utilizzandolo anche quando uno non gioca.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'

Sarebbe una grande idea...:)
  17. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...vedi qui: http://xpadder.com/ ;)
  18. hammed41

hammed41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ma oggi mi dice che l'articolo è finito. Sapresti idikarmi un altro link dove reperirlo ?? Lo sto cerkando da molto ne sarei felice
  19. pantera71

pantera71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono alla ricerca anche io di quel controller, se qualcuno sa dove reperirlo o se lo vuole vendere mi mandi un pm.

Grazie