1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller wireless xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da grande.1972, 5 Ottobre 2008.

1. grande.1972

grande.1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,vorrei capire perché il mio controller non ha il led che rimane fisso sulla mezzaluna in alto a sinistra,una volta che si sincronizza con la console(un po' si fissa e un po' ruota e cosi via).Faccio presente che il fatto che il cerchio di luce lampeggi sul controller mentre sulla console rimanga fermo in alto a sinistra,non comporta problemi immediati durante la partita,ma dopo un po' il controller perde sincronia(la partita ovviamente si interrompe e che fastidio...) e io lo devo ricollegare,pigiando il tasto centrale e poi il tasto a(come da manuale e istruzioni a video).

Ho sostituito le pile e risincronizzato console e controller,ma a volte questo si ripete,mentre sulla console il led rimane fisso acceso in alto a sinistra.

Cosa devo fare?mi date dei consigli?Grazie mille.
  2. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo sia un problema del joypad,non puoi farci un granchè, se è in garanzia mandalo alla ms
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Verifica che non hai apparecchi wireless che lo disturbano... se così non fosse chiama l'assistenza....
  4. RikardoFurioso

RikardoFurioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, non so, da me lo fa quando ho le pile skarike...prova a cambiarle mettendone altre CARIKE, poi dimmi se lo fa..XD
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Batterie scariche.. se poi è in garanzia contatta l'assistenza..
    p.s: Rikardo per favore scrivi in italiano senza kappa..