1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wireless Xbox 360 non funziona!!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Sea-gull, Oct 3, 2007.

1. Sea-gull

Sea-gull Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve,
    ho cercato per il web e sul vostro forum se e' capitato qualcosa di uguale al mio problema ma non ho trovato risposte, quindi cerco il vostro aiuto diretto.
    Mi e' tornata la console dalla assistenza per via dei rinomati led rossi, la apro e mi ritrovo le istruzioni in inglese per accenderla (come ho fatto la prima volta quando l ho comprata).
    Premo il pulsante di accensione sul pad che si accende, ma la console non lo fa. Nessun problema, accendo manualmente come scritto, quindi teoricamente dovrei far partire la connessione tra il pad (senza fili) e la console, però premendo il tasto apposito, vicino alle "memory unit", non accade nulla, al contrario sul pad la ricerca inizia (senza però ovviamente dei riscontri).
    Ho mandato una mail al supporto microsoft spiegando la cosa e ho ricevuto una risposta in cui mi e' stato scritto che la pratica e passata a un livello superiore, non so cosa intendano, e che nei prossimo giorni (...) si faranno risentire.
    Son stati veloci con l'assistenza (14 giorni consecutivi, invece che i 23 lavorativi promessi) e mi han regalato una card live gold di un mese, però non vorrei aspettare oltre e magari doverla rispedire come temo.

Ho provato a ripetere le operazioni più volte, anche col televisore spento o col volante. Son sicuro che se avessi un pad con i fili riuscirei a giocare perche' sul monitor c'è una richiesta di aggiornamento, quindi deduco che il resto funzioni correttamente. Però un pad costa altri 34 euro... e ho sempre il volante in sospeso.

Vi ringrazio per le vostre risposte.

Edit:

Ecco ho già sbagliato...
    esiste il topic coi problemi con la 360 ed e' pure toppato. Nelle ricerce pre-topic non me ne ero accorto. CHiedo scusa e in caso di chiusura, se non disturba, ricopierò il messaggio in quel topic. Perdonate ma la smania di informazioni e l'incazzatura dovuta al problema mi ha portato a sbagliare...
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma hai premuto sia il tasto vicino alle memory unit sia vicino al connettore per ricaricare il pad?
  3. Sea-gull

Sea-gull Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si, entrambi, prima uno e poi l altro, il contrario e simultaneamente.
  4. Mister_K

Mister_K Guest

Appunto....

Accendi il pad, accendi la console, premi il tasto sulla console e poi sul pad..... Idem per il volante...
  5. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma sul pad e sulla console li vedi i led girare?
  6. Sea-gull

Sea-gull Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Purtroppo sembra che non funzioni l'interruttore sulla console, non si accende nessun led, nel pad invece si.

SUl pad si, ma sulla console no.
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    prova a premere meglio, con più forza...ti fai il rumore "tac" quando lo premi?
  8. Sea-gull

Sea-gull Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Premuto lievemente sembra che tocchi qualcosa ma non accade nulla.
    Ho premuto forte, anche con una biro per andare in profondità.
    Ho tolto anche la cover e mosso la plastica ma non succede nulla.

:cry:
    Automerged Message for DoublePosting
    Niente, va in assistenza.
    A presto :asd: