1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wireless per giochi di guida

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Issettino, 31 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Issettino

Issettino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono un appassionato di giochi di guida (ora sto giocando a sega rally e colin mcrae dirt). Non riesco ad avere buone tempi in gara con il joypad in dotazione alla ps3 e sto cercando un controller che faccia al caso mio. Premetto che ho bisogno di un controller wireless (la ps3 è a circa 5 metri da dove mi siedo davanti al plasma) e ho già provato il volante driving force wireless della logitech che è veramente penoso. Stavo pensando ad un joystick (mi trovavo molto bene con alcuni joystick quando giocavo con il PC) oppure ho visto che la Thrustmaster ha un prodotto che si chiama Run'N'Drive Wireless 3 in 1. Che ne dite? Qualcuno mi può consigliare?
    Grazie e auguri a tutti di buon anno!
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    comprati il g25
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53