1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wireless, ma come? ^_^

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cazzimmaman, 7 Dicembre 2008.

1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Salve, che tipo di collegamento ha il controller wireless della 360? Mi spiego: nella mia stanza per motivi di spazio sono costretto a mettere tv e console su un carrello che accosto ai piedi del letto per giocare. Ciò che temo è che, essendo la console posizionata su una mensola bassa del carrello ed avendo in pratica tutto il letto che mi fa da ostacolo, potrei perdere la "connessione" tra controller e console. Cosa dite al riguardo?

Grazie per le risposte e scusatemi per la stranezza del 3d :D
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comunica tramite delle frequenze proprietarie, comunque vai tranquillo, non penso ti possa dare problemi, le onde wireless non sono mica come quelle ad infrarossi
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cazzimmaman e che cazzimma :asd: e fattelo fare un mobiletto ben studiato dal falegname :D
    Cmq:
    Io ci gioco da una stanza all'altra senza problemi.
    Ad esempio se devo fare qualcosa di ripetitivo, mi alzo e vado a prendere qualcosa da mangiare mentre premo i tasti :asd:

Figurati un po'.
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222

No, il falegname ha visto il nick e s'è spaventato :asd:. Allora grazie a entrambi, spero di giocare tranquillo, però se vado col joystick dalla signora di fronte e l'Xbox non lo vede allora vengo a Nola e mi faccio rimborsare :D
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Figurati che io sto su una casa a tre piani e la X sta al primo .. ogni tanto mi tocca andare a 2° Pieno e il Joystick continua a fungere :asd:
  6. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti garantisco che è una bomba, anch'io come faximusy ogni tanto mi alzo e vado al frigorifero! Il gioco in live mi fà venire una fame bestiale
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Bene, allora grazie a tutti per la partecipazione. A questo punto sto seriamente pensando di mettere un'antennina sul controller, sicuramente funzionerà meglio del mio scassatissimo cordless :D