1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller sata e bios pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mcorona86, 4 Agosto 2006.

1. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sto cercando di modificare il firmware del lettore samsung utilizzando un controller sata chipset via 6421l ma subito mi trovo in difficoltà. Ho installato il controller e con il tasto canc faccio partire il bios del pc, ma invece del normale bios mi parte un bios della sata strano dal quale non posso fare nulla se non uscire. Come posso fare a installare la sata e a far partire il normale bios del pc?
    Ciao e grazie
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    solitamente si accede premendo canc o F2, cmq dai un occhiata al manuale della mb per capire come accedere al bios.
  3. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, so come accedere al bios normalmente ma il problema è che quando lo faccio mi parte quello della sata e non mi lascia accedere a quello del pc.
    Grazie