1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller ps3 led1 e 2 accesi, funziona solo con il cavo usb

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da regma70, 4 Marzo 2012.

  1. regma70

    regma70 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ho letto vari post per il problema del controller ps3 ma nessuno di quelli trovati ha risolto il problema. Ho una ps3 fat (firmware 4.11) il controller ps3 vecchio non ha problemi quello nuovo (originale) non fa il pairig e lampeggiano tutti e 4 i led poi si spegne. Se lo collego all'usb riesco ad usarlo,ma lo stato dei led 1 e 2 è sempre acceso anche se cambio il numero di associazione.
    Help:cry:
    Grazie,
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prova a fare un reset del pad spingendo con uno stecchino il buchino che ce sotto ^^
  3. regma70

    regma70 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtoppo il reset gli faceva solo il solletico, sono riuscito a famelo sostituire. Comunque il codice sulla scatola era CECHZC2U sul controller CECHZC2H. Il packaging faceva pensare ad un fake controller. Grazie a tutti, ciao.:)