1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller PS3 contraffatto?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Fakko94, 10 Maggio 2011.

1. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, oggi ho smontato il mio joypad dualshock 3, ( comprato oggi e arrivato nella scatola sony originale) dietro al controller c'è la scritta originale ecc.. andando ad aprirlo per aggiustare gli stick ho notato che la batteria è una BL-4C (uguale a quella dei cellulari nokia) ecco una foto http://img51.imageshack.us/img51/9426/picture0008wp.jpg
    come noterete (scusate x l'immagine) la scheda madre è collegata ai tasti davanti con una specie di cavo grande (COME SULLA PS1) secondo me è una cinesata ma non sembra dato che la scatola e tutto sono originali e avendolo pagato 40 euro...comunque il vero problema sono gli stick analogici che sono un pò duri da spostare e non fanno ricevere al giocatore i movimenti quando si sposta leggermente lo stick...:cry:
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a me si ruppe quello della 2, x curiosità lo aprii, mi sembra uguale, l'unica cosa che ha questo in più è il giroscopio (verso la meta del sixaxis) se non sbaglio eh? tu dici sia tarocco?
  3. Fakko94

Fakko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne ho mai visto così... forse è un diverso modello..comunque qualcuno sà come ripararlo?
  4. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    quoto raziel..è identico alla ps2 solo che mancano giroscopio e cavi di alimentazioni che partono dalla scheda madre e entrano nel cablaggio principale per collegarlo alla play...se trovi marchi e la targhetta dietro originale stai tranquillo che è originale..io ho visto molti amici con cinesate e sembrano uguali ma non hanno ne marchi ne targhetta con caratteristiche posteriore uguale alla originale... ma dove lo hai comprato?? perchè ti vengono questi dubbi?
  5. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    comunque per ripararlo vendono gli stick di ricambio ...prova magari è quello
  6. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    E' tarocco, ne ho 1 uguale pagato 20€
  7. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma pensateci un po': secondo voi Sony vende i controller con in dotazione le batterie della Nokia? :asd: