1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller ps3 accendono fisse led 1 e 2

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da antoska, 18 Settembre 2009.

1. antoska

antoska Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,
    ho un prolema con il controller con dual shock della ps3.
    quando cerco di connettere il secondo controller, lampeggiano tutti i led e dopo si ferma su i led "1 e 2" e non funziona.

Le porve fatte:
    reset dietro il controller
    accensione senza cavo
    accensione con cavo
    accensione di un solo controller
    accensione insieme dei controller
    ho riassegnato i numeri al controller (quello funzionante) dal numero 1 e spostato fino al numero 7

qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un conflitto, ma come si risolve questo problema?
    grazie a tutti per le risposte
  2. antoska

antoska Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bene vi informo che sul Fw 3.01 vi è un serio problema, cioè i controller che riportano questa sigla CECHZC2U non funzionano, o meglio si bloccano sui led 1 e 2.
    Leggendo su altri forum stranieri (francesi, inglesi, spagnoli, tedeschi) hanno tutti lo stesso identico problema, così ho telefonato alla Sony Italia ed ho aperto ufficialmente una richiesta, sto aspettando una risposta.
    Vi informo sugli sviluppi...
    Antoska
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    bene ottima segnalazione.. tienici informati sugli sviluppi.. inutile consigliarti altre prove dati che hai già fatto tutto..
  4. antoska

antoska Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eccomi.......ad oggi nessuna risposta da parte della SONY, io credevo fosse una società seria, ma mi devo ricredere....comunque rimane il fatto che il controller non funziona e la sony non si preoccupa minimamente di fare nulla.......!!!!

antoska
  5. mu1972

mu1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, oggi avevo aperto una discussione per una richiesta di aiuto relativa a 2 gamepad importati dalla Cina e che mi danno dei problemi; poi ho letto quello che hai scritto e mi accorgo che entrambi hanno la sigla menzionata da te.

Pensi che si arrivi ad una soluzione? Comunque a me non funzionavano neanche con il FW 3.0

Spero risolvano con un aggiornamento se è possibile.

Ciao e grazie per la info
  6. antoska

antoska Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi qualcuno di voi ha trovato una soluzione........????