1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller non funziona più

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by alex5800, Mar 26, 2010.

1. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve, stavo usando il mio controller della 360 con il filo sul pc mentre giocavo, ad un tratto si disconnette per colpa di uno dei 4 fili dell'usb (il bianco), lo riattacco, il controller per 1 secondo accende le luci 1 e 4 e dopo si spengono, non viene riconosciuto dal pc, è come se non avesse i driver che invece ho installato (1.2 win7 x64 italiani), il controller non funziona neanche su vista con i suoi driver installati. come posso "resettarlo" in modo che il pc lo riconosca? per adesso non ho modo di provarlo sulla 360
  2. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  3. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    se non te lo ricopnosce evidentemente c'e' qualche altro filo staccato , oppure lo hai saldato male.non usare l'UP non siamo sul mercatino ;)
  4. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Infatti si era staccato pure il filo verde LOL, ora l'ho risaldato e il controller funziona perfettamente. potete lockare :)