1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller logitech:che ne pensate?

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by ziobob86, Jun 18, 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi io ho preso il controller cordless della logitech e devo dire che a parte la parte centrale dove c e' il vano delle batterie che non fa sfogare gli anulari e' otitmo! solo un po i dorsali sono mosceti ma per il resto noto che il materiale e' piu robusto di quello sony!

io cercavo disperatamente dei controller per giocare in 4 a fifa08...solo che spendere 40 euro per i sony mi seccava! ed ecco che vado da game stop e trovo questi controller logitech a 15 euro! e la cosa che piu mi ha stupito sapete qual' e'? avete presente i vostri odiosissimi amici che vi dicono: "no a fifa non ci gioco perche non posso usare le crici direzionali"..?ecco con questo joypad si puo' scegliere! o giochi con le croci o giochi con l'analogico..!ed ecco che proprio in questo momento sto assistendo alla partita di un mio amico bello e felice che puo usare le maledettissime croci!:asd:

ripeto unici difetti fino a ora riscontrati:

1)il vano delle batterie un po non fa sfogare anulare e medio(ma alla lunga ti ci abitui)

2)i dorsali sono un po "clicchettosi",nonostante i tasti sono di un'eccellente risposta spero alla lunga non si ammoscino eccessivamente...

ed ecco che venerdi alla modica cifra di 15 euro ne andro a prendere un altro e woila torneranno le grandi sfida a 4 su ps3 avendo preso 2 joypad a 28 euro...io preferisco ancora quelli sony per l'ergonomicita(sono imbattibili) pero vedendo i materiali e la tutto sommato buona giocabilita dei logitech a questo prezzo sono un ottimo affare!;)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ottimo affare.farò anche io un salto al gamestop dato che ho solo un joystick
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    da come li descrivi nn devono essere niente male
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    il joypad e' questo:

http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/all/devices/848&cl=it,it

ripeto l'unico difetto evidente che secondo me ha e' il fatto che ha il vano delle batterie che ostruisce lo sfogo degli anulari e dei medi..ieri ci siamo trovati benissimo a fifa08,sopratutto chi odia giocare con gli analogici finalmente puo scegliere! io gioco con le leve e mi sono trovato bene pure a parte quel piccolo problemino..;)
  5. cicciogeppo88

cicciogeppo88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi, anch'io ho comprato quel joypad....vabbé all'inizio non andava con nessun gioco perché non avevo la play aggiornata ;(,dopo che l'ho aggiornata i giochi andavano...non tutti però:(....infatti...GT5...non andava...terribile...nel menù funzionava e invece in gara nulla da fare..ho provato anche aggiornando il gioco(ho dovuto tipo connetterla ad internet che a casa mia è un caos...ma vabbè..)....ma niente.....allora mi sono deciso e ho chiamato assistenza sony e logitech...praticamente....la sony dice che è un problema del gamepad....che non è originale....e invece la logitech che è un problema del gioco................cercando in giro ho scoperto che il problema sta nel fatto che il joypad non è sixaxis...allora sono andato a vedere cosa c'è di sixaxis in giro.....e i risultati sono....o quello originale della play (49€) oppure uno della gamestop che però non mi hanno garantito potesse funzionare(39€ http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27055&random=58857076 )....allora..ho pensato bon per 10 euro alla fine prendiamo un sixaxis originale...dato che mi sono speso un fracco di soldi per non avere problemi di incompatibilità e cose così.............quindi ragazzi...se siete in tempo cambiatelo....sennò sappiate che gt5 non funzionerà(e tutti i giochi che han bisogno di sixaxis.....che da quanto pare sono molti:-o :-o........)
    - la cosa brutta è che da quanto ho capito non c'è una lista ufficiale sony.....e soprattutto nessun avviso sui giochi:(;(....................-
    insomma state attenti............e prima di prendere un gamepad non originale...digitate su google "#NOME GAMEPAD# INCOMPATIBILITà #NOME GIOCO#

SALUTI!
  6. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Io, anche se costano di più, consiglio sempre e solo controller originali.
  7. Master-Manu

Master-Manu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quindi i giochi che richiedono sixasix non vanno con quelli logitek? :(
  8. cicciogeppo88

cicciogeppo88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a quanto pare no...i giochi che richiedono six axis non sono compatibili coi joypad.....ma chissà...forse piano piano verranno fuori aggiornamenti.....ad esempio ioa vevo su assassin's creed e resistance....con quelli solo dopo l'aggiornamento della console mi ha rilevato il logitech e funzionava;.gt5 comunque .......ti posso garantire che non va (allo stato attuale delle cose), sembra che vada tutto liscio nei menù...ma quando parte la gara niente da fare.....
    che poi è inutile cioè..la funzione six axis non viene utilizzata per niente in quel gioco;(...quindi.....buuuuu:(
  9. cj altair simpson

cj altair simpson Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ho come 2 pad ho preso il dualshock3 a marzo che è il migliore anche se lo batteria dura la metà se abiliti la vibrazione
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L' unico problema è che qualche persona ha il mio stesso problema(analogico un pò rotto)non potrà giocare bene a molti titoli perchè il joystik logitech non ha i sensori di movimento:(