1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller GH2 su GH3 per Windows

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da -=ßrãïñІørM=-, 30 Gennaio 2008.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho una copia di gh3 per pc, senza controller, ma ho quello di GH2 per 360 (la Xplorer bianca) e mi hanno detto che e' lo stesso

io avevo gia' da tempo installato i drivers del controller 360 su winsozz, e infatti uso la Xplorer di GH2 con Frets On Fire senza problemi, ma GH3 per PC non ne vuole sapere:

quando l'ho installato, appena partiva la canzone i tasti 1 e 4 erano schiacciati di default, e il controller non rispondeva, eccetto il tasto 1 che illuminava il tasto 5 e dava la strummata insieme :XD:

oggi l'ho provato di nuovo e semplicemente non succede una ceppa, neanche nei menu (tranne nel menu' di impostazione controller dove se premo il tasto rosso mi fa uscire, ma poi niente :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy: )

e mo che mi invento?

p.s.
    con la tastiera cmq funziona bene, quindi il gioco e' ok...

edit:
    ho riprovato e mi ha dato di nuovo il primo errore:
    controller PERFETTO nei menu', ma quando si tratta di suonare i tasti impazziscono e la barra non strumma..