1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contro l'indecenza di sanremo...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gnorilgrande, 11 Gennaio 2008.

1. gnorilgrande

gnorilgrande Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

...Molti di voi se ne fregano altamente di Sanremo. (oddio forse conosco qualcuno qui che lo aspetta per i finley ), ma comunque volevo rendervi noto un movimento che sta nascendo sul web, sponsorizzato dal corriere della sera, e avviato dal mio amico Peppe (Giuseppe Povia) e il cantautore Francesco Baccini.

vi riporto il testo scritto da Baccini

cosa dovreste fare? poco, seplicemente pubblicizzare l'iniziativa postando questo post anche altrove. A voi non costa niente (che volete di più vi alsate anche il postcount )

Vi ringrazio della collaborazione

EDIT:

2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono pienamente d'accordo con povia and friends,e' esattamente quello che penso io,anche se pero' c'e' da ammettere che Povia fa' parte dello show,e questo mi sa' tanto di ripicca perche' nn sono stati presi...

...mi dispiace solo perche' e' tardi per accorgersi di questo,ma qualcosa si puo' fare comunque...Se sono anni che nn sento sanremo purtroppo quest'anno saro' costretto ad ascoltarlo,perche' sara' presente il mio maestro di vita Frankie Hi Nrg
  3. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sanremo non lo sentirò manco se mi pagano! il peggio della musica italiana giudicata dai peggiori critici italiani...
    continuerò ad ascoltare i grandissimi necrophagist e behemoth!
  4. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    musichette leggere :asd: