1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contorno bianco: Da cosa dipende???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da SuperFity, 3 Aprile 2008.

1. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono ormai due mesi che posseggo il diffusissimo Samsung SM2032 il quale va benissimo con tutti i giochi (GT Prologue e Devil May Cry specialmente:D ) ho solo un appunto riguardante la sua resa con PES2008...In pratica ho notato che i giocatori e le porte appaiono come circondati da un sottilissimo contorno bianco il quale si nota soprattutto quando uso la visuale partita visto che i giocatori sono più piccoli (nei replay ravvicinati è più difficile notare questa imperfezione)...Anche il cronometro in alto a sinistra sembra sbavare, nel senso che anche le cifre indicanti i minuti di gioco soffrono di questo "contorno"...La mia PS3 ha settato automaticamente la risoluzione a 1080 fin dalla prima volta che ho collegato questo televisore alla PS3 mentre il cavo HDMI l'ho pagato 19 euro circa...Come impostazioni di visualizzazione della PS3 uso HDMI gamma completa e ho disattivato il superbianco...

Queste sono tutte le informazioni...Qualcuno mi sa dire da cosa dipende quel piccolissimo e sottilissimo contorno bianco in PES2008 ???
    - Dal TV
    - Dai settaggi video
    - Dal Cavo (forse un po' economico )
    - Dal Gioco (fa cagare di suo...)

Grazie 1000 anticipatamente per le vostre delucidazioni :)
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Una cosa del genere di solito è dovuta ad un valore troppo alto di nitidezza o a qualche filtro proprietario attivo...però non è la prima segnalazione riguardo pes 2008 e problemi video...
    Lorenzo.
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai mai provato con altri giochi????????
  4. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si, ho già specificato che è solo un fenomeno relativo a PES2008...
  5. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora penso che il problema stia nel gioco..........