1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conto bancoposta e paypal

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DrakenHeart, 28 Luglio 2007.

1. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti raga.
    Ho urgente bisogno di sapere come fare per collegare il mio conto bancoposta con il servizio Paypal.

Io ho un conto cointestato con mia madre.
    Mi hanno detto che il nome registrato sul conto deve coincidere con il nome registrato su paypal.

Si può fare con il conto bancoposta?
    Sono stato in posta ma non capiscono niente...
    Ho parlato per più di mezz'ora di paypal e alla fine del discorso mi hanno tirato fuori postepay....E me ne sono andato...
    Dei veri Idioti...
  2. Zak McCraken

Zak McCraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti Postepay è il sistema più semplice per Paypal.
    Anche perchè non so se si può abbinare un conto a paypal piuttosto che una carta di credito...
    Fossi in te tornerei in posta, farei una postepay. La carichi di quel tanto e paypalli chi vuoi!
    Perchè complicarsi la vita?
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ciao
    Se devi effettuare pagamenti ti serve una carta di credito o una postepay intestata a chi vuoi
    Se devi ricevere pagamenti invece hai necessità di un conto bancario per collegarlo a paypal in modo da poter trasferire i pagamenti ricevuti sul tuo conto
    Ciao