1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conto Banco Posta

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da daviduzzu91, 14 Luglio 2011.

1. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato o utilizza tutt'ora il conto banco posta.
    Vorrei sapere quali sono le spese, quindi se c'è un canone annuo o qualcosa di mensile i costi di bonifici a quanto ammontanoi , se è conveniente farlo o meno, se ci sono fregature dietro l'angolo(clausule del contratto).
    Qualsiasi dritta può essere utile.
    Ho trovato una guida scritta dalla stessa posta quindi è chiaro che parlerà solo degli aspetti positivi e mai di quelli negativi
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
  3. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io ce l'ho, costa probabilmente qualcosa di più rispetto ad altre alternative ma mi ci trovo bene, a volte potresti avere problemi a pagare col bancomat perchè ha un circuito maestro un po particolare motivo per cui mi sono fatto fare una mastercard sempre dalle poste. La comodità numero 1 ce l'ho con la postepay che uso quotidianamente per le spese in internet e che posso caricare a secondo delle esigenze direttamente online.
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io sinceramente ti consiglierei, se hai meno di 26 anni, lo zero tondo dell'intesa san paolo... io ho avuto sia postepay che il conto bancoposta e devo dire che più che problemi non mi ha dato...
  6. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    lascia perdere,

quando avevo il bancoposta la paga mi arrivava sempre dopo rispetto al conto corrente in banca perchè il bonifico ci metteva di più ad arrivare. Non hai qualche cassa rurale vicino a te o qualche banca di credito coperativo? hanno costi inferiori e sono molto più seri, e poi c'è l'inbank compresa:)