1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

continui blocchi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kaytracid, 9 Marzo 2007.

1. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) Ciao ragazzi finalmente mi e' tornata la console sostitutiva,ma haime' sto gia' soffrendo di continui blocchi del sistema,preciso che la console non e' modificata e quindi girano solamente giochi originali ,e per quanto l'abbia provata in questi giorni,quasi con tutti si blocca ogni tanto :(
    A differenza dell'altra volta pero' devo dire che il blocco e' pulito,nel senzo che l'immaggine si blocca pulita e non con artefatti grafici,cosa che era sicuramente dovuta dal surriscaldamento della gpu,ora mi domandavo puo' essere che e' il lettore che questa volta sfarlocca?,in piu' ho notato che su cod3 a volte non trova la periferica per salvare (HD) poi di colpo la ritrova.
    sapete illuminarmi un'po' di piu' prima che gliera rimandi indietro.:dho:
    grazie a tutti
    ciao
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E come potremmo mai aiutarti?
  3. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mai chiesto infatti un salvataggio,ma se mai qualche info per illuminarmi del tipo magari puo' essere la lente starata o non so'.
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se si blocca con gli originali e' un problema di console, che non e' molto nuovo per altro. Ricontatta l'assistenza. C'est la vie.
  5. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di estremo consiglio il tuo LORENZ, guarda mi hai veramente illuminato!!!
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai parlando col maestro del Tribe, esegui gli ordini senza ribellarti!!!!
    Scherzo, ma il suo è un ottimo consiglio:
    visto che non l'hai modificata, richiama di nuovo l'assistenza e rimandagliela di nuovo.
    Mi dispiace, dovrai aspettare altri 15 giorni, ma penso sia meglio aspettare 15 giorni e ricevere una consolel funzionante, piuttosto che smadonnare ogni volta che si blocca un game...

Inoltre chi te lo fa fare ad aprire una consolle che già è difettosa? Sicuramente al 99% non sei in grado di ripararla (cambiare la pasta termica magari risolve, ma probabilmente no, e c'hai rimesso in tempo, fatica e perdi anche i 2 anni di garanzia della microsoft!)
  7. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuro :)
    Ma spero solamente che almeno quest'altra volta non mi facciano giochi strani e che mene rimandino una decente.
    ciao :)
  8. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo quasi sicuramente ti mandano una consolle rigenerata...

...e anche quella che gli hai rimandato, verrà smontata, sistemata, e poi rispedita al prossimo che contatta l'assistenza e ha problemi di consolle :(

Cmq visto che ormai comunque ti hanno già rimandato un'altra consolle, tanto vale rispedirgli anche questa! Vedi la data di produzione di questa e vedi quella della consolle che ti rispediranno, magari te ne riarriva una recente! :)
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E' l'unico consiglio valido, almeno secondo il mio punto di vista.
    Se vuoi posso dirti di aprire la console per sostituire la pasta termoconduttiva, cosi' se il problema e' da altre parti perdi la garanzia e 300 e passa euro, oppure posso dirti di mettere la console in un telo - mi raccomando, deve essere un telo da mare - e di investirla con aria a 400°, oppure di comprarti uno degli inutili accessori aggiuntivi che stanno vendendo, o meglio ancora di metterla direttamente nel microonde.
    Ora scegli pure tu ;)
  10. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il telo da mare lo preferisco ;)
    cmq pensavo se provassi a tarare la lente?
    Automerged Message for DoublePosting
    Bhe' per quanto riguarda la data di produzione di questa che mi hanno rimandato,devo dire che 'e piu' recente di quella che avevo comprato di qualche mese ovviamente e sempre del 2006,ma anche questa a quanto pare fa cilecca:(
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    In linea teorica non serve tarare la lente per gli originali.
  12. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su questo concordo ma visto che questa console e' la piu' bacata che ho mai avuto mi domandavo cio',visto che cmq e' una rigenerata,e quindi mi aspettavo un minimo in piu' di affidabbilita',invece a quanto pare neanche l'anno provata dopo aver cambiato quello che solo loro sanno.
    Automerged Message for DoublePosting
    Risolto facendo tutti i vari update dei giochi e dash.
    Meno male :) al prossimo problema :eek: ;) :)
  13. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero ? Ne 6 sicuro ??
  14. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe' per quanto ho potuto constatare con molti giochi non ho piu' problemi con altri invece il blocco persiste,quindi sicuramente in meglio e' andata,anche ammetto lunedi telefonero' e in caso mela rifaro' cambiare lo stesso visto che pretendo una cosa funzionante al 100% cmq direi che con gli aggiornamenti dei vari giochi i blocchi sono diventati piu' sporadici,ad es cod3 era tutto un blocco mentre ora non si e' mai bloccato,invece perfectdark zero continua a bloccarsi ogni tanto