1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continue disconnessioni della PS3 e non capisco perchè

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da legendlele2, 29 Maggio 2007.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :sorry: potete aiutarmi sono due giorni che salta la connessione della ps3...è collegata wi-fi con un router Hamlet e salta sempre la connessione scrivendo che cè un problema al server DSN sapete da che dipende anche perche ho il pc sempre collegato in wi-fi e non ha problemi e neanche la PsP
    potete spiegarmi perche...in parole povere però che non sono un esperto!!!grazie mille :D
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a rifare la procedura di installazione da capo

P.S questo topic ha vita breve, scappa scappa !!!
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho gia provato ma niente non riesco a capire fino a due giorni fa andava alla meraviglia!!!:incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    .....ho risolto da solo ho portato il router in camera e ho collegato la ps3 con il cavo LAN ora va una bomba.....grazie!!!:clap-clap:

Condividi questa Pagina