1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contenuto ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da worldconsole, 11 Ottobre 2008.

1. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    volevo chiedere se con la ps3 oltre al cavo composito viene fornito anche l'adattatore scart.

il cavo composito che danno è quello in plastica tipo quello della ps2 o è questo:

http://it.playstation.com/ps3/hardware/accessories/detail/item49403/Cavo-AV/ ?

tra i due compositi ci sono differenze o tutti e due hanno la stessa resa? (noto che quello che vede sul sito sony ha i connettori dorati)

ciao
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    danno il cavo composito incluso l'adattatore scart se non mi sbaglio, se hai una tv HD buttalo subito e prenditi un bel cavo hdmi, se invece hai un tv crt con la scart potresti anche optare per un cavo scart a 21 poli che almeno qualcosa di decente lo riesci a vedere
  3. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

ok grazie, cmq io volevo sapere se il composito che danno nella confezione è come quello di questo link:

http://it.playstation.com/ps3/hardwa...49403/Cavo-AV/

o è come quello della ps1, simile a questo:

Edit By Staff

grazie ancora ciao
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti danno quello della ps2, che era quello della ps1
  5. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie, quindi il cavo composito che elencano come accessorio ps3 sul sito sony è da acquistare a parte::(

come consiglio meglio un cavo scart rgb o un composito tipo questo:

http://it.playstation.com/ps3/hardwa...49403/Cavo-AV/ e con adattatore scart con ingressi

dorati? la mia tv è un crt con solo l'ingresso scart.

grazie ciao
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendi il cavo scart 21 poli dorato, ce l'ho pure io sulla ps2 e la resa video è leggermente migliore ed inoltre supporta i 60hz(sempre che lo supporti pure la tua tv)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Worldconsole, sono vietati link a shop esterni, fai più attenzione la prossima volta, e rileggiti il regolamento.
  8. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusa mi sono dimenticato che non potevo mettere link. Mi scuso per l'inconveniente. Ciao

worldconsole ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ok, acquisterò un cavo scart rgb.

il mio dubbio è questo: la tv è un sony trinitron del 1989 con solo l'ingresso scart. come faccio per sapere se l'ingresso scart accetta anche segnali scart-rgb?

visto che tramite scart collego sia il lettore dvd, sia il decoder sat; vuol dire che la tv supporta lo scart-rgb?

grazie ciao